Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2021, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_101457.html

Durante la conferenza del CitizenCon 2951, Cloud Imperium ha svelato le prossime novità di Star Citizen: un nuovo sistema da esplorare (Pyro) e un'ampia gamma di contenuti di gioco inediti. Nessun nuovo annuncio per Squadron 42, né per la data di uscita del gioco completo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 14:39   #2
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Lo scam più grande d tutta la storia videoludica!
E c'è ancora chi crede che si vedrà una fine in cui il gioco sarà giocabile.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 15:15   #3
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Ma ormai penso che sia più vicina la data per andarci di persona nello spazio a fare i turisti, piuttosto che quella in cui uscirà sto coso.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 15:21   #4
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
ahahahahahaahaha
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 15:26   #5
AtaruGolan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 199
Se se.. nel duemilaemai arriverà
AtaruGolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 15:31   #6
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
.... non è un gioco, è ormai un club privè di adoratori spendaccioni.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:18   #7
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
ahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhh
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:34   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ma ancora non l'avete capito che è una truffa ? Questi nuovi contenuti non sono fini a concludere qualcosa, ma servono solo a giustificare l'ennesimo furto di denaro.

Non c'è alcun contratto legale a tutelare chi ha donato nè alcun ultimatum per la realizzazione dell'opera. In pratica questi possono andare avanti all'infinito senza problemi.

Che li mettessero in galera !
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 22:56   #9
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 892
Ma ancora non vi siete stufati di lanciare sempre le stesse accuse contro Star Citizen? Pensate forse che qualcuno vi ascolti?
__________________
Ho un PC sufficientemente potente
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 23:18   #10
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Lo scam più grande d tutta la storia videoludica!
O forse il progetto più coerente di tutta la storia videoludica, che va avanti per la sua strada, migliorando continuamente, ma sempre con l'eccellenza tecnica come obbiettivo e non la pressione del marketing.

Certamente hanno dato molta priorità all'inizio a quei contenuti che portavano dentro milioni di dollari grazie ai danarosi collezionisti di navi, hanno fatto benissimo, ma la qualità, e non la velocità, dello sviluppo è innegabile.

E' irrilevante quando sarà terminato, va goduto come opera in corso. Un software completato è un software obsoleto. Certamente è un prodotto che si rivolge ad un certo tipo di pubblico e non all'utente che vuole solo giocare e di sviluppo e innovazione se ne frega.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 23:22   #11
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
O forse il progetto più coerente di tutta la storia videoludica, che va avanti per la sua strada, migliorando continuamente, ma sempre con l'eccellenza tecnica come obbiettivo e non la pressione del marketing.

Certamente hanno dato molta priorità all'inizio a quei contenuti che portavano dentro milioni di dollari grazie ai danarosi collezionisti di navi, hanno fatto benissimo, ma la qualità, e non la velocità, dello sviluppo è innegabile.

E' irrilevante quando sarà terminato, va goduto come opera in corso. Un software completato è un software obsoleto. Certamente è un prodotto che si rivolge ad un certo tipo di pubblico e non all'utente che vuole solo giocare e di sviluppo e innovazione se ne frega.
Si certo credici, incredibile come a certa gente piace prenderlo nel retto.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 00:27   #12
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si certo credici, incredibile come a certa gente piace prenderlo nel retto.
Ma sarà libero ognuno di farci quel che vuole col suo retto?

Io ho comprato Star Citizen anni fa, non certo per giocarci, ma per vederlo crescere e contribuire nel mio piccolo ad un progetto molto interessante. C'è chi le auto le guida, e chi le auto le aggiusta. Entrambi sono appassionati di auto, ma partono da presupposti molto diversi.

C'è gente che non sopporta i giochi in Early Access, finché non esce una release non lo comprano, io al contrario adoro gli Early Access infiniti, dove almeno due o tre volte al mese passi mezz'ora a leggere il changelog e poi vai a goderti le cose aggiunte, le cose cambiate, i problemi fixati. E' un modo per tenere vivo l'interesse per centinaia o migliaia di ore, al posto di farsi una campagna da 8 ore sui binari e poi abbandonare il gioco per sempre.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 00:32   #13
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Un video per quelli convinti che il gioco sia ancora una alpha dove c'è nulla e non si fa nulla.

https://youtu.be/I3BK2JB3GX8

Non sto parlando di gameplay, non mi interessa, sto parlando di meccaniche di gioco, uniche, e realizzate in modo magistrale sotto ogni punto di vista.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 07:20   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
O forse il progetto più coerente di tutta la storia videoludica, che va avanti per la sua strada, migliorando continuamente, ma sempre con l'eccellenza tecnica come obbiettivo e non la pressione del marketing.
In un progetto che finora è stato soprattutto marketing, direi che il discorso fila
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 08:59   #15
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
O forse il progetto più coerente di tutta la storia videoludica, che va avanti per la sua strada, migliorando continuamente, ma sempre con l'eccellenza tecnica come obbiettivo e non la pressione del marketing.

Certamente hanno dato molta priorità all'inizio a quei contenuti che portavano dentro milioni di dollari grazie ai danarosi collezionisti di navi, hanno fatto benissimo, ma la qualità, e non la velocità, dello sviluppo è innegabile.

E' irrilevante quando sarà terminato, va goduto come opera in corso. Un software completato è un software obsoleto. Certamente è un prodotto che si rivolge ad un certo tipo di pubblico e non all'utente che vuole solo giocare e di sviluppo e innovazione se ne frega.
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma sarà libero ognuno di farci quel che vuole col suo retto?

Io ho comprato Star Citizen anni fa, non certo per giocarci, ma per vederlo crescere e contribuire nel mio piccolo ad un progetto molto interessante. C'è chi le auto le guida, e chi le auto le aggiusta. Entrambi sono appassionati di auto, ma partono da presupposti molto diversi.

C'è gente che non sopporta i giochi in Early Access, finché non esce una release non lo comprano, io al contrario adoro gli Early Access infiniti, dove almeno due o tre volte al mese passi mezz'ora a leggere il changelog e poi vai a goderti le cose aggiunte, le cose cambiate, i problemi fixati. E' un modo per tenere vivo l'interesse per centinaia o migliaia di ore, al posto di farsi una campagna da 8 ore sui binari e poi abbandonare il gioco per sempre.
L'onanismo sulle tech demo mi mancava.
Sarà che uno dopo 9 anni e 390 milioni di dollari ci si aspetterebbe qualcosa di giocabile e non una serie di showroom sulla tecnologia in uso.
Poi che un gioco rilasciato sia già obsoleto è un pensiero davvero strano.
Si può creare un gioco che ha certe caratteristiche e limiti all'inizio e man mano espanderlo fino a raggiungere l'infinito.
Se aspetti di aver raggiunto il quasi infinito prima di rilasciare qualcosa succede come con questo titolo: non esce nulla. Negli ani le tecnologie cambiano e sempre più novità HW vengono introdotte. Se continui a seguirle non arriverai mai ad un punto. E infatti ecco lo SCAM più grande della storia, dove gli sviluppatori si divertono a fare roba nuova (bella eh, mica dico di no) ma alla fine non concludono nulla e hanno pure la fetta di fan che apprezza queste inutilità e montano ore di filmati sul più nulla dell'inutile possibile per intrattenere quelli che tanto giocare non possono.

Ma contento te, contenti tutti. Io preferisco giocare piuttosto che navigare in tech demo per ore.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:01   #16
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14472
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Un video per quelli convinti che il gioco sia ancora una alpha dove c'è nulla e non si fa nulla.

https://youtu.be/I3BK2JB3GX8

Non sto parlando di gameplay, non mi interessa, sto parlando di meccaniche di gioco, uniche, e realizzate in modo magistrale sotto ogni punto di vista.
Per me è uno spettacolo, davvero il sogno di qualunque amante della fantascienza e game.

Solo che ci volevo giocare io e invece ci giocherà mio figlio (forse...)
Ci credo che viene criticato.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:08   #17
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In un progetto che finora è stato soprattutto marketing, direi che il discorso fila
All'inizio forse, poi quando ha preso velocità non mi pare che si siano granchè mossi da quel punto di vista, a parte informare regolarmente la community riguardo allo sviluppo delle varie feature.
C'è però stata un'invasione della rete da parte dei troll, che hanno fatto pubblicità gratis continuando a parlarne insistentemente nella speranza di affossare un progetto che a quanto pare non hanno ancora compreso

Vorrei precisare che SC non l'ho MAI giocato, mi sarebbe piaciuto cambiare PC tempo fa per comprarlo ma poi le priorità sono cambiate e mi sono limitato a seguire il progetto guardando ogni tanto i video, e ogni volta è come guardare un sogno che si sta sviluppando lentamente, uno di quei progetti che sognavo da bambino ormai quasi 40 anni fa e che si sta concretizzando sotto ai miei occhi. Forse non ci giocherò mai, ci sono altri che lo fanno o che prendono spunto per sviluppare altri progetti (come succede da quando è cominciato lo sviluppo di questo e di No Man's Sky), l'importante è che il progetto non si fermi... mai...
__________________
Ho un PC sufficientemente potente

Ultima modifica di GiGBiG : 13-10-2021 alle 09:22.
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:55   #18
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma sarà libero ognuno di farci quel che vuole col suo retto?

Io ho comprato Star Citizen anni fa, non certo per giocarci, ma per vederlo crescere e contribuire nel mio piccolo ad un progetto molto interessante. C'è chi le auto le guida, e chi le auto le aggiusta. Entrambi sono appassionati di auto, ma partono da presupposti molto diversi.

C'è gente che non sopporta i giochi in Early Access, finché non esce una release non lo comprano, io al contrario adoro gli Early Access infiniti, dove almeno due o tre volte al mese passi mezz'ora a leggere il changelog e poi vai a goderti le cose aggiunte, le cose cambiate, i problemi fixati. E' un modo per tenere vivo l'interesse per centinaia o migliaia di ore, al posto di farsi una campagna da 8 ore sui binari e poi abbandonare il gioco per sempre.
Finchè il retto è il tuo puoi farci TUTTO ciò che vuoi.

Tuttavia parlare di un videogioco e riferire davanti a tutti che lo scopo NON è giocarci ma vederlo sviluppato ..... qualche deviazione patologica c'è.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:57   #19
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
Ma ancora non vi siete stufati di lanciare sempre le stesse accuse contro Star Citizen? Pensate forse che qualcuno vi ascolti?
accuse gratuite poi... ci piazzassero una nave a pagamento in allegato sarebbe un'altra cosa
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:58   #20
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Per me è uno spettacolo, davvero il sogno di qualunque amante della fantascienza e game.

Solo che ci volevo giocare io e invece ci giocherà mio figlio (forse...)
Ci credo che viene criticato.
Non ci giocherà manco tuo figlio !
Quando il motore di gioco sarà diventato vecchio e obsoleto perderanno altro tempo per rifarlo daccapo con un altro motore, nel frattempo continueranno ad aggiunere senza motivi navi e pianeti per prendere tempo.

SC è un iniziativa per adescare soldi e ci riesce benissimo, continueranno a mungere le vacche fino a che potranno.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
accuse gratuite poi... ci piazzassero una nave a pagamento in allegato sarebbe un'altra cosa
Perchè farlo ? Visto che tanto state già pagando per tutto.
"accuse gratuite" ? Perchè vuoi pagare pure quelle ?

Ultima modifica di nickname88 : 13-10-2021 alle 10:10.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1