|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_100459.html
Dopo essersi dichiarato a favore del controverso "Heartbeat Bill", John Gibson fa un passo indietro e lascia Tripwire Interactive. Il nuovo CEO della compagnia americana, sviluppatore e editore di videogiochi, sarà il co-fondatore Alan Wilson. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ormai se hai una opinione diversa da quella mainstream o del politicamente corretto, ti segano.
Però siamo in democrazia e c'è la libertà di pensiero, eh!
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Notizia flash: NON FUNZIONA COSI'. Prendi una posizione, ci sono delle conseguenze. Se poi sei un personaggio pubblico o importante il tutto si moltiplica. Sbagliato? No, alla fine direi di no.
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
E' completamente sbagliato che una persona venga fatta fuori per la sua idea principalmente perchè una persona del genere non avrebbe mai dovuto essere scelta per fare l'Aministratore Delegato. Il tragico é proprio come una persona talmente squallida sia arrivata a quel livello, mi spiego meglio: ma ti accorgi solo ora che fa vomitare e che non é in linea col tuo pensiero? Te lo sei scelto te.
Una persona così deve necessariamente fare dei videogiochi dove una donna ha massimo 22 giorno per interrompere la gravidanza e non 90 come per legge.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
mannasseroaffanculo anche loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma evidentemente non piace al pubblico mainstream, quello che PAGA, e per questo l'hanno fatto fuori, molto semplice. Puri interessi economici. Non è la prima azienda e non sarà l'ultima a fare così. Sarebbe interessante provare a immaginare cosa sarebbe successo se si fosse esposto ugualmente, ma con la tesi contraria, pro-aborto. Secondo me non gli sarebbe successo niente, anzi, lo avrebbero applaudito.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ Ultima modifica di quartz : 07-09-2021 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
I "pro-vita"/anti-aborto ledono ai diritti delle donne di poter scegliere liberamente lo LORO di vita. Ti faccio un esempio (relativamente surreale, ma è per rendere l'idea): se ipoteticamente un governo facesse una legge per aumentare le nascite e questa legge praticamente obbliga te a sposarti ed a fare e crescere un figlio con una femmina che neanche ti piace, ti piacerebbe come cosa e l'accetteresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se un politico credesse alla terra piatta (e scommetto che ce ne sono). Butta nel cesso centinaia di anni di progresso e ricerca scientifica, posso considerarlo uno scemo, ma alla fine, a me che me ne frega? Può pensare quello che gli pare (siamo in democrazia, o no?), l'importante è che faccia bene il suo lavoro. Mi sembra che nella nostra epoca ci si riempia la bocca di libertà di pensiero, ma ci va bene solo finchè la gente pensa le cose che piacciono anche a noi. Ognuno deve poter pensare e dire quello che vuole, finchè ciò rientra in ciò che è permesso dalla legge. Qualcuno pensa cretinate? Sicuramente, ma è il prezzo da pagare per questa libertà.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ Ultima modifica di quartz : 07-09-2021 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
SEI IL CEO di una azienda X, quindi si, sei pagato per amministrare l'azienda e farla crescere. Quindi puoi essere pure delle SS ma il tuo lavoro è altro discorso. QUESTO IN PURA TEORIA. Di fatto se sei il CEO sei pure il VOLTO dell'azienda.. e quello che fai o dichiari lo fai con la faccia dell'azienda. Giusto? Sbagliato? Non saprei. Ma funziona così questo è sicuro. Quindi se dici una cazzata, fai una caazzata o prendi una posizione netta su un argomento controverso a pagare è l'azienda.. A SUON DI MILIONI PER MANCATI GUADAGNI o PERDITE per via del danno d'immagine. Quindi SI. Questione di soldi.. ma non mi sento di biasimare nessuno. Ora, in linea di massima se sei un CEO o comunque presonaggio in vista che è volto di una grossa azienda la regola d'oro su questi argomenti (comunque la si pensi) è: FATTI LI CAZZI TUA. Nessuna posizione, nessun problema. Qui il ceo ha scelto di prendere una posizione pubblica molto netta su un argomento molto scottante. Pessima idea, indipendentemente dalla posizione. IN PIU' tra le due fazioni a scelto di parteggiare per quella di minoranza, composta per lo più da esaltati, bigotti e luridi ciucciacristi.. Pessima pessima pessima idea.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
La fregatura della democrazia è che vale anche per gli altri, non solo per chi dice castronerie.
Così come uno è libero di dire castronerie, qualcun altro è libero di reagire a queste castronerie nei limiti della legge. Se io sono contrario a un pensiero e il CEO di un'azienda con cui faccio affari si schiera completamente a favore, democraticamente, sono libero di non voler più fare affari con lui. Così come sono libero di non votare un partito politico se vedo il suo rappresentante andare contro la scienza, il progresso e il buon senso. Qui nessuno ha impedito al CEO di esprimere il suo pensiero, la sua libertà di parola è sacrosanta. Semplicemente la gente pensa che abbia sparato una castroneria talmente grossa da prendersene le distanze per evitare che qualcuno possa pensare che anche loro la pensino come lui. Questa è democrazia. Bisogna smettere di pensare che si sia liberi di poter aprire la bocca e dare fiato senza alcuna conseguenza, bisogna smettere di pensare che bisogna sempre dire la propria per plagiare il prossimo e bisogna smettere di pensare che siano tutti disposti a sentire ciò che diciamo senza obiettare. Bisogna smettere di ragionare come dei dittatori ed accettare questa democrazia che tanti invocano a sproposito.
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Chi ha detto castronerie in questo caso? Se dico che per me l'aborto è omicidio e sarebbe stato più furbo il salto della quaglia dico una castroneria o esprimo un'opinione? Se dico "io sono contrario all'aborto" ho detto una castroneria? Perché? Occhio, l'italiano, "contrario", non "contro". E' una cosa ben diversa. Dov'è la verita? qual'è l'opinione giusta? Partendo dal presupposto che "opinione giusta" è un ossimoro? Resto della mia idea: mannasseroaffanculo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il punto qui non è chi ha detto castronerie, è chi pensa che siano state dette castronerie. Se chi lo pensa è talmente contrario da voler prendere le distanze, è libero di farlo. È democrazia. Libertà di parola non significa potersi scrollare di dosso tutte le conseguenze di ciò che si dice ed essere accettati da chiunque. Al di là di questo si torna al punto principale della questione: Se te sei l'immagine di un'azienda non puoi aprire la bocca e dare fiato per due motivi: Il primo è che l'azienda è identificata con te e se ai tuoi clienti gira male perdi soldi; il secondo è che se apri la bocca e fai perdere soldi alla tua azienda dimostri di non essere in grado di ricoprire quel ruolo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Imbarazzante.
Ma è tutto così: si veda la F1, con gente che si inginocchia e fa polemica, ma corre nei paesi arabi dove gli omosessuali sono a pena di morte o quasi. Ma li zitti e muti, perchè cagano i quattrini per la giostra. Imbarazzante, ripeto.
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Idee che poi, cosa ancor più importante, si possono ripercuotere anche sulla sfera professionale: se uno, a capo di un'azienda, pensa che le donne non debbano scegliere della propria vita, non è da escludere pure che quell'ambiente professionale si rivelerà ampiamente maschilista perché pensa che le donne debbano stare esclusivamente a casa a sfornare figli. Se uno dice che la terra è piatta è una cosa, è semplicemente scemo. Ma non lede diritti di nessuno. Cosa differente nel caso dell'affermazione pro-aborto, che danneggia le libertà di determinate persone. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Posso dire "per me l'aborto è omicidio" e nessuno puo venirmi a dire bao, ala massimo "per me no". Fine. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Esattamente.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Che uomo dimmerda, ci credo che si è dimesso, chi vorrebbe essere rappresentato da un "uomo pro vita"? Avrà ricevuto segnali abbastanza chiari da dimettersi alla svelta onde evitare problemi peggiori.
Poi occhio che stiamo parlando di un'azienda che sviluppa videogiochi, se lo avessero lasciato fare capace che sfornava una nuova produzione inserendo il suo personalissimo concetto di tutela della vita, ovviamente senza rendere pubblico il "dettaglio", e facendolo pagare 49.90. Che persona lurida e schifosa, spero che non possa fare altro che volantinaggio per il resto dei suoi giorni.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Poco tempo fa mi è capitato sul serio. Un pizzaiolo si incazza perchè un mio amico veneto lancia una bestemmia di fronte al suo negozio (ero dentro solo io a ordinare). Si vede che non è mai stato in Veneto e in molte altre regioni d'Italia. E continua sostenendo che il negozio è suo e nel suo negozio non si bestemmia. Secondo voi siamo tornati? Secondo voi lo abbiamo mai consigliato? Il concetto è analogo non è pensabile che i clienti dell'azienda e gli utenti debbano essere costretti a rimanere come prima. Per altro mi pare di capire fosse anche lui il fondatore. Ovvero si è dimesso nel suo stesso interesse. Se l'azienda va a fondo va a fondo anche lui. Ma in generale è il ceo non un operaio qualsiasi e non può non considerare l'impatto delle proprie azioni. E' democrazia. Non c'è assolutamente nulla di antidemocratico. E quell'opinione sostiene una legge che vuole LIMITARE la libertà altrui. Ora qualcuno dice che non ci dovrebbero essere limiti alle opinioni. Che non ci sono opinioni sbagliate. Non è vero. CI sono opinione fasciste e naziste chiaramente sbagliate. Dire che l'aborto è omicidio è scientificamente sbagliato e offensivo verso chi si trova in tale situazione (e non lo fa a cuor leggero).
![]() |
![]() |
#20 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E occhio, io non sono contro l'aborto, anzi. Sempre stato a favore di quello, eutanasia, divorzio (semmai son contro il matrimonio), droghe leggere e anche pesanti, però ultimamente tutti 'sti movimenti del caxxo, dal me too, alla legge zan, passando per licenziamenti di persone per opinioni espresse online (vabbè già usare i social è sinonimo di poca intelligenza) mi stanno quasi facendo passare dall'altra parte (qualunque cosa significhi che una persona intelligente ha le sue opinioni e bona, non ha le opinioni di una ideologia, qualunque essa sia). Ultima modifica di GoFoxes : 07-09-2021 alle 22:23. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.