|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...022_98109.html
Sono arrivati diversi annunci nel corso della diretta celebrativa sui 30 anni di Sonic The Hedgehog. Un nuovo capitolo della serie principale, insieme alla nuova versione di Sonic Colors: Ultimate e Sonic Origins Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi ricorda Sonic Adventure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ah il caro buon vecchio Sonic.
L'unica cosa è che lo hanno reso troppo cartongesso ,mi spiego,dai tempi del mega drive e master system ,per passare al Dreamcast, Sonic era un personaggio un po' più serio,meno bambinesco,un po' guascone forse,ora lo hanno reso più un personaggio alla Disney |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Scusate era cartonesco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Sonic Colours
Sonic Colours, secondo me, è uno dei giochi di Sonic "moderno" più belli mai fatto. Peccato non fosse uscito per pc, quindi abbia dovuto utilizzare Dolphin per emularlo, in ogni caso sul mio pc girava molto bene.
Al contrario Sonic Forces mi è parso troppo facile in confronto (inoltre io voglio giocare con Sonic, non con un Alias personalizzato...). A me l'open world un po' stufa ... come il primo sonic Adventure, oppure Sonic The Hegehog 2006. Cioè, i livelli di azione sono belli, ma è una seccatura dover andare in giro a parlare con la gente, prendere powerup, ecc ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.