|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...der_97800.html
Il progetto Starfield è ancora avvolto da un'aura di mistero, ma le ultime indiscrezioni offrono un quadro più chiaro su ciò che sarà il gioco targato Bethesda. Gli insider parlano inoltre di una release esclusiva per Xbox e PC, prevista per i primi mesi del 2022. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Cominciare invece col dire almeno che caspita sarebbe e di cosa si tratta no eh ?
Gli unici 3 dettagli che si conoscono sono che si chiamerà Starfield, che è ambientato nello spazio e che è un videogioco ( o comunque così catalogato ) e basta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Codjsndncbccjskskksdkdkcn
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Finirà come cyberbug, per i fanboys è già un capolavoro annunciato, pompato e hypato dalla stampa pagata e poi solito ritorno alla dura realtà dei giochi pacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non mi interessa come gioco Starfield in sé, ma mi intrippa molta la rosicata storica di chi non potrà giocarselo... Mi interessa molto di più il nuovo TES, altra esclusiva annunciata PC (e XBOX, vabbè: per far numero va bene). A rosiconi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.