|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...tta_97189.html
Una funzione che Microsoft sta testando da diversi mesi: News and interests renderà più semplice cercare notizie di diverse categorie da fonti affidabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non capisco l'ostinazione nel rendere windows un sistema operativo alternativo ad android. E' una piattaforma vecchia che sopravvive solo perchè ci hanno sviluppato sopra milioni di software. Le gente oggi quando è davanti al pc ci deve lavorare, quindi queste sono tutte cose senza senso.
Quando non sta lavorando le news etc non le guarda certo da un pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ho casa cablata con fibra con la linea in ingresso che tra poco diventerà ftth.
E non ho tv da 8 anni, solo PC fissi dove occorre e un 2in1, tutti con W10. E in casa (classe A) abbiamo solo telefoni 2G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@+Benito+
pur condividendo, in parte perché ora lo è solo parzialmente, lo scopo dell'utilizzo primario del pc - sin da quando era col dos, monitor a fosfori verdi/arancio, dischi da 20 MB 1 MB di RAM (aumentata a 2 con 1 milione di lire al mega) - non posso rimarcarle che il nostro uso non è l'uso di tutti quindi dire che la sua visione dell'uso del PC (che per me è solo il fisso) la si debba applicare a miliardi di individui è quantomeno bizzarra. se non le garba lo disattiva ed il dispiacere è passato. per inciso, le news le guardo solo da PC perché quelle delle TV nazionali mi fanno venire i conati (quasi quanto i quotidiani nazionali) quindi saranno un paio di anni almeno che non le vedo, con a seguire i talk e via discorrendo. ma dubito che quell'oggetto mi servirà mai ma non escludo a priori che a qualcuno vada a genio o che, se configurabile a piacimento, in futuro lo possa trovare utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Fornendole preinstallate SPECIALMENTE nella Pro, è più probabile che vengano utilizzate da "consumatori interessanti". Tracciando quali informazioni meteo cercano torna utile per capire dove una persona intende andare nel weekend, per lavoro o altro. Dalle analisi delle news seguite e da quali fonti si seguono, si ricavano informazioni su interessi, idee politiche, ecc. Tutta roba succosa dal punto di vista di advertising e profiling, sopratutto tutta roba che passerebbe tramite app Microsoft invece che attraverso web browser della concorrenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Ah, quelle funzioni inutili, fastidiose e irritanti che ormai mettono ovunque. Quanto vorrei un Windows base e leggero senza praticamente nulla che non sia l'interfaccia grafica e l'esplora risorse, le cose da installare le devo decidere io, non loro.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Nelle generazioni dei 20enni di adesso se c'è qualcuno che usa il pc per diletto (non parlo di gaming..) è una piccolissima fetta. Al contempo questi "sviluppi" si stanno inimicando una fetta sempre maggiore di persone che usano il PC per lavorare. Non essendo tutti dipendenti di banca dove si fanno sviluppare la versione custom dell'OS per quel che serve fare, ci arrivano nelle reni ad ogni sviluppo cose che non danno nulla il più ma rompono i coglioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quelli ci sono, Pro ha di serie Bitlocker, Hyper-V e varie cose utili in una rete aziendale, ma sono cose che tornano utili all'azienda o a chi gestisce la rete aziendale, ma nella maggior parte dei casi non ad un singolo utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Finalmente, dopo lo start a mattonelle, paint 3d, i vari groove musica, candy crush etc etc, dopo tanto tempo mi mancava l'ennesimo bloatware (scusate, volevo dire "utile funzione") da disattivare/eliminare al primo avvio, grazie Micro$oft, per i tuoi sforzi nel codificare quotidianamente milioni di linee di codice destinate all'eterno oblio
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere interessante ok, ma in effetti...........non ci sta
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Straquoto con tutto me stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
|
Ho scoperto da poco questa versione. Che cosa intendi? E' riservata solo ad alcune categorie?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello sì che sarebbe un sistema operativo pensato come "servizio", ovvero come vorrebbe far intendere il suo prodotto MS
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie, molto interessante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.