|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...077_95499.html
A poche ore dall'attacco hacker subito da CD Projekt RED, l'asta per la vendita dei dati trafugati si è già conclusa. Lo conferma KELA, società di cybersecurity che parla dell'acquisto di un unico pacchetto contenente i codici sorgenti di Cyberpunk 2077, The Witcher e di altri giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi piace tanto che questi hanno trafugato illegalmente il risultato di anni e anni di lavoro, pero' hanno un codice d'onore :
Lo hanno venduto a qualcuno (immagino losco anch'esso) che si e' impegnato a sua volta a NON distribuirlo o rivenderlo. Quanta onesta' !!! ![]() Tutto ridicolissimo...l'asta piu' o meno pubblica di una cosa illegale, il compratore...le notizie che ne parlano con serenita'...mah... TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
ha stato tencent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
che è, non ti fidi!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ACCATTATEVILL'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sicuramente hanno trovato il modo di sopravvivere alla pandemia...non mi stupirei se avesse comprato tutto cdproj non ufficialmente. Certo che ora son cazz non mi vorrei trovare nei panni di cdproj che si è visto fottere tutto il know how aziendale. Non capisco specialmente perchè non si sente il tonfo a seguito delle defenestrazione violente di alti dirigenti...sono veramente deluso da cdproj si è rivelato uno studio non in grado di gestire il mare di soldi e di finanziamenti avuti...roba da dilettanti allo sbaraglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
"un utente non registrato" ....
Se fosse stata la stessa CDPR a ricomprarlo? 😂 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.