|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...zon_94156.html
L'app di Amazon Prime Video approda su Sky Q e sui dispositivi NOW TV. Da inizio 2021 toccherà invece all'app di NOW TV arrivare su su Fire TV Stick e le smart TV Fire TV Edition. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Sky ?? quelli che parti con 10 € / mese e poi arrivi a 50 e se per caso vuoi uscire devi diventare matto ?
NO grazie ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
era ora, almeno adesso con un solo dispositivo (fire stick) riuscirò a vedere tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
anche 70
![]() e paghi pure l'hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sky quelli di NowTV? Mi hanno fregato una volta, non mi vedono più...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A me non pare assolutamente che condividano i contenuti. Semplicemente sara' possibile utilizzare NowTV da firestick e Prime Video da Q. Quindi se uno ha un solo abbonamento non potra' comunque accedere ai contenuti dell'altro. Tutta sta pomposita' se la possono risparmiare quindi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate l'OT, rinnovo qui la domanda che avevo fatto nel forum.. secondo voi perché l'addon DAZN di Kodi mi dice che il servizio non è disponibile in italia e non c'è modo di procedere oltre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.