|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...gen_93070.html
Abbiamo appena dato il benvenuto a PlayStation 5, la console di nuova generazione prodotta da Sony. Nei prossimi giorni la metteremo alla prova per scoprire cos'ha da offrire, nel frattempo ve la mostriamo nelle prime immagini, insieme al nuovo controller DualSense. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Chiedo di testare se la console supporta la riproduzione in Dolby Vision dei BR UHD con questo standard. Grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Senza un pulciosissimo cavo type C...Sony emula Apple con ste stupidaggini
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cosa sarebbe sto cassettone? E' enorme!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Voglio conoscere il designer che ha partorito quest'abominio per riderli in faccia...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.5Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Io avrei sovraesposto un po' di più le foto, riesco ancora a distinguere il tavolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
|
Non ho mai visto in vita mia un oggetto dal design più brutto di questo.
Capisco abbiano dovuto cambiare tutto al volo causa thermal throttling però porca miseria rinviatela di 2 mesi o più e datele una forma decente. Tanto i fanboy la comprano a prescindere anche con 3 tf in meno rispetto alla concorrenza quindi uscire in ritardo non cambierebbe una minchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non capisco il discorso dello sguardo ravvicinato...
...è talmente grossa che ne riveli i dettagli anche da 100 metri di distanza ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Respira.....con calma. Teso come una corda di violino. Devo ammettere che il bundle è irrisorio. Qualcuno potrebbe dire "ma cosa ci devi fare". E che ne so, un budget, un paio di cavi USB-C, un portachiavi, un codice bonus per il PS plus, una penna serigrafata...insomma qualcosa. Qui c'è proprio il minimo indispensabile!
P.S: Ciò non toglie che sarà mia al day one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
tutti designer famosi qua dentro...eppure scrivete su hwu, qualcosa non torna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma devo dire che dopo aver visto le foto di HU, che la versione con il lettore è più brutta, e che messa in orizzontale mi fa schifo. E non so se mi centra in orizzontale sul mobile, in verticale come la vorrei ci ho già rinunciato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.