|
|
|
|
Strumenti |
26-10-2020, 10:45 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...xit_93029.html
I nuovi melafonini sono passati sotto i ferri di iFixit, che ha svelato alcuni dettagli interessanti di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, come ad esempio il display interscambiabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
26-10-2020, 11:36 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 509
|
Qualcuno mi può spiegare il perché la scocca posteriore è incollata invece di avere un sistema di fissaggio che delle vitarelle con una guarnizione!
__________________
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500 |
26-10-2020, 12:03 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
|
Costi di produzione. Una striscia di colla costa meno che predisporre il pannello posteriore con dei fori per le viti ed i relativi controfori sul restante smartphone. Lima di qua, Lima di la, il costo di produzione scende, quello di vendita sale e gli azionisti sono contenti e ruttano champagne dall'alto dei loro attici sulle nostre teste.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
|
26-10-2020, 13:21 | #4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 509
|
Quote:
Cioè, io pagherei per avere una scocca apribile come sui vecchi telefoni
__________________
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500 |
|
26-10-2020, 14:29 | #5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 42
|
Quote:
Inoltre se uno ci sa fare, ha gli strumenti e l'esperienza come te ok, ma se l'utente sbaglia qualcosa e il device si danneggia o si rompe durante la riparazione, spesso e volentieri non ammette le proprie colpe e ciò si tramuta in insulti verso l'azienda che è tradotto poi in cattiva pubblicità (mentre se un ulteriore danno viene commesso dall'impiegato probabilmente il cliente non ne saprà niente e avrà avuto lo stesso ciò che le spetta) Tutto ciò non per dire che sia corretto o meno, ma credo che potrebbero essere argomentazioni fatti in sede di preprogettazione
__________________
Lenovo Y540 - i7 9750h - GTX 1660 Ti - RAM 16 GB - 1080p 144hz |
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.