|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_92771.html
Nuova serie di smartphone OPPO che vuole permettere a tutti di avere tra le mani un prodotto capace di scattare foto e registrare video di qualità anche non costando come un top di gamma. OPPO Reno4 Pro è tutto questo e vedremo che il suo comportamento è davvero notevole. Ecco la recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24129
|
Non comprendo come si possa definire un "Top Di Gamma" un Reno 4 Pro con Snapdragon 765G, credo che Pro si riferisca solo al prezzo Pro-ibitivo.
Considerando che altri dispositivi con lo stesso hardware stanno a 300€, mi sembra che questa volta Oppo abbia alzato troppo il tiro ![]() ![]()
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14733
|
@megthebest
Top della gamma "reno", non top assoluto. Sicuramente Oppo non è un marchio economico (ma in generale i suoi dispositivi sono sempre stati di qualità elevata), ma dubito troverai a 300 euro uno smartphone con queste caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6103
|
Solo io ho letto "cinesata" nel titolo?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4933
|
Mi sembra un bel telefono, questa Oppo sta facendo dei bei prodotti anche se si stanno adeguando anche loro ai prezzi del mercato (verso l'alto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 35
|
Oppo Reno 4 pro
Non mi funziona il microfono esterno quando faccio i video sia il microfono delle cuffiette sia un microfono acquistato su Amazon il registratore vocale funziona con il microfono esterno anche i messaggi audio di WhatsApp mi funzionano con il microfono esterno mi serviva un microfono lavalirr per fare delle interviste allora ho pensato di provare le cuffiette che sono incluse nel telefono e ho notato lo stesso problema qualcuno sa darmi dei suggerimenti per risolverlo?
__________________
DELL Studio 1749 Intel core i5 Windows 7 ram 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.