|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...rra_91828.html
Un ricercatore dell'Università delle Hawaii ha esaminato i dati della sonda indiana Chandrayaan-1, che era in orbita intorno alla Luna, scoprendo la presenza di ematite (ossido di ferro) ai poli. Ora arrivano le prime possibili spiegazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Basta spruzzare un pò di olio dalla terra e la ruggine va via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Facciamo fare a Musk un bel bombolone di Wd40 da mandare in orbita ! Clmslmlmslmslms
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Se non trovano metalli pesanti la colonizzazione della Luna non servirà a molto, se non per trampolino di lancio verso altri mondi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se ne accorgono ora
La luna è un satellite artificiale messo li come controllo fatto sopratutto di ferro, mi fanno ridere su tutte le balle che propinano alla gente, (sulla Luna non ci siamo mai andati),dato che possiamo volare fino all'orbita bassa,nessun satellite,astronave o missile può andare nell'orbita alta.
La ruggine è li da migliaia di anni se ne sono accorti ora ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cò,ò,sò,sò,sò,òls
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() e io che stavo per scrivere che la ruggine poteva essere colpa del 5G... ![]()
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 07-09-2020 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Pensa che ci sono in giro ancora dei cretini che pensano che la terra sia una palla e non piatta..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Boh ditemi quello che volete ma io non ci ho mai creduto che la terra è rotonda. Io vedo che quando viaggio in macchina è tutto bello piatto e rettilineo. Non posso giudicare perché non ho i mezzi per poterlo constatare ma secondo me la terra è piatta. Non bisogna mai credere ciecamente negli scienziati, basti vedere quante càzzate ci hanno raccontato sul coronavirus spacciandole per scienza e poi si è scoperto che non era così: "è una semplice febbre" - "indossare le mascherine non serve" - "non ci saranno morti" e poi invece abbiamo avuto migliaia di morti, altro che semplice febbricola. Io non credo ciecamente alla scienza. Anche quella è ideologizzata purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Bello ridurre tutta la conoscenza solo a quello di cui si ha avuto esperienza diretta, io per esempio non ho mai visto squali, orsi e leoni, i video che girano sono sicuramente effetti computerizzati, quindi per me non esistono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
nemmeno io ho mai visto un itzimirtillo nano; quindi non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per me non esiste la passera...
Cò,sò,òsò,sò,sòls
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dai aldo ma per piacere.
per piacere.. solo per piacere... non posso leggere ste cose porc..................................... vado a suicidarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La Terra diciamo che è un "geoide", non una sfera perfetta, sulla Luna comunque sono 45 anni che "stiamo per tornare", al confronto nel 1969 si atterrò con una strumentazione che oggi sarebbe considerata ferraglia da gettare nella discarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.