|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ere_90966.html
Uno screenshot pubblicato in via ufficiale da Microsoft mostra una finestra di gestione file su Windows 10. Potrebbe essere così il nuovo Esplora risorse in chiave UWP Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Minkia, pare Nautilus di Gnome!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mamma mia che pena... grafica spartana da sistema operativo degli anni ‘80.
Ma cosa ha che non va l’esplora risorse attuale che deve per forza essere rivoluzionato??? |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
la barra menù in alto parrebbe essere con la visualizzazione
ribbon chiusa e, a meno che io non abbia messo mano al registro, e non me lo ricordi, la distanza delle voci nel menù a discesa mi pare come quella che ho attualmente, tenendo conto della differenza per la versione in italiano. mettendomi nella stessa situazione mostrata, non mi pare che la differenza sia da far rimanere a bocca aperta. se mettessero le finestre multiple a schede (che si possano tenere fisse) sarebbe già una bella differenza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bah....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma fare una cosa come il total commander è cosi difficile?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Orrendo. Sembrano quei file manager di linux dove manca sempre almeno metà roba.
Speriamo sia un fake.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
E così Microsoft conferma che non è capace di fare un file manager degno di questo nome... bah, facciano come gli pare, tanto Esplora file è una delle prime cose che si sostituiscono in una installazione pulita, se si potesse rimuovere sarebbe anche meglio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ancora icone e menu start?
ancora icone e menu start?
Con tutti i problemi grandi e piccoli che si ritrovano,aggiornamenti fallaci ,continue patch che risolvono una cosa e ne "rompono 2", ancora stiamo a preuccuparci delle icone del menu start sempre uguale dove cambiano un tasto ed il colore della cornice ed voila il menu del futuro,ma invece il sistema operativo del futuro? La 1809 sembrava essere una delle piu stabili se nza tamti fronzoli ma ormai il supporto scade come il latte...tutte queste nuove build che aggiungono funzionalita per il 90% inutilial 90 % dell utenza comune qundo potrebbero fare un menu di installazione dove installo quello che mi serve e non tutta que ll immondizia compresa pubblicita...ma non èra un sistema a pagamento quindi....pubblicita..ma forse sono vecchio io ed abituato a piu semplici e comodi sistemi come 7 ma anche come xp se lo sapevi configurare certo ci voleva un minimo di esperienza ora il pc è equiparato alla lavatrice con i programmi accendi selezioni esegui spegni.Che brutto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La differenza con quello attuale a ribbon chiusa starebbe in?
Grandi articoli su HwUpgrade ultimamente... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... Integrazione con Edge.....
.... Interessante si torna alle origini.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Ho paura.
Ogni volta che mettono mano su qualcosa per modernizzarlo fanno i danni. Look minimale, funzionalità sotto zero. Le prime cose che mi vengono in mente sono menù start e visualizzatore foto. Ci bestemmio tutti i giorni, rispetto a windows 7 sono una merda. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Non sono incompetenti, è che proprio non gli importa affatto della cosa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il menu start boh, io non lo uso da anni... quello che mi serve è nella barra di avvio veloce o sul desktop a seconda delle priorità, quello che uso poco lo trovo con 3 lettere. Lamentarsi di queste due cose è un lamentarsi tanto per salire sul treno dei lamentoni. Explorer avrebbe bisogno di una rinfrescata grafica perché fa pena ma sarebbe anche carino introducessero qualcosa extra, tipo le schede. È vero che ci sono i file manager di terze parti ma non è proprio come installare un visualizzatore di foto. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Due cose che funzionavano benissimo praticamente dal 2001 con Windows XP, dopo 20 anni sono state "modernizzate" col risultato che sono peggio di prima, e la tua risposta è: - io non la uso, quindi chissenefrega - se non ti piace installa l'alternativa di terze parti Con questa logica non ci si dovrebbe mai lamentare di nulla, il dramma comunque resta, ovvero che continuano a "migliorare" cose che 20 anni fa funzionavano meglio di adesso. Una continua e inutile reinvenzione della ruota... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Per dare l'illusione che hai migliorato il sistema mentre invece non hai fatto nulla. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a giudicare dallo screenshot, tra poche icone e freccia mouse gigante direi che è piu una edizione per mobile e/o per persone con disabilità
altrimenti non è normale un file manager simile
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
boh a me basta che funzioni. certo mi pare un inutile stravolgimento, ma per la maggior parte degli utenti non sarà un problema, abituati al touch del cellulare, e a non sapere dove mette le cose... siamo noi vecchi (parlo per me)smanettoni abituati ad avere u file manager.. ovvio hce gnome file e okular potrebbero comunqeu insegnare qualcosa, ma andva bene acnhe il vecchio... non è che per modernizzare devi sempre cambiare interfaccia, soprattutto se funziona, e se chi la usa si trova bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.