|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ios_89301.html
Come Xbox Game Studios, anche Sony avrà il proprio brand dedicato ai giochi first-party. Debutterà insieme a PlayStation 5, nel prossimo autunno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Carino, però l'animazione non mi pare modernissima stilisticamente parlando.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-05-2020 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Microsoft ha mostrato titoli cross platform nulla
Di eclatante ed ha gia dichiarato che per almeno tutto il 2021 non ci saranno esclusive. A microsoft interessa solo aumentare il bacino di utenza vendendo servizi fine. Sony in quel poco che ha detto ha sempre ribadito che “crede nel concetto di generazioni”... il dual sense è in quell’ottica.. ovvero offrire uno stacco netto dal passato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Onestamente, preferisco il loro approccio allo stacco netto + "comprati la remaster" di Sony
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 12-05-2020 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Sono strade diverse, Sony non ha un Windows o uno Steam che permetta di perseguire la stessa strada, ovvio che punta piu' sulla PS5. Ma se posso far andare un gioco sia su console che su PC dove sta il problema? Giusto per i soldati delle console wars...
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Microsoft deve far convivere il mondo PC con quello console. Credo abbia senso per entrambi. In XBOX non si percepisce "un'anima", una storia. È semplicemente un prodotto di Microsoft per far girare tanti videogiochi di qualità. Playstation e Nintendo sono anche e soprattutto strumenti per entrare nel mondo di alcuni franchise storici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
La console è solo un modo per usufruirne, è per questo che la decisione di non abbandonare (subito) la One e la (ipotetica) Lockhart hanno senso. Si vede anche da come i salvataggi dei giochi siano sincronizzati tra tutte le piattaforme (xcloud incluso) invece che separati tra console e cloud (e psnow nel caso di ps4) su ps4 e switch Ovvio che per MS abbia più senso dato che hanno anche il mercato PC e uno dei più grossi provider cloud (oltre all'expertise e le risorse per fare tutto ciò), però il risultato finale è che ad oggi io posso continuare a comprare giochi su One sapendo che potrò usarli su Series X, anche ottimizzati per Series X e volendo potrei comprare oggi una One X e stare tranquillo di non perdermi niente fino all'anno prossimo incluso, mentre la PS5 sta già osbornizzando la PS4, sia come hardware che come giochi disclaimer: ho una One, ma sono sempre stato un aficionado Nintendo avendo avuto tutte le loro console sin da piccolo - in più non sono mai stato granché interessato alle PS, da piccolo ero il bimbo strano che voleva la Dreamcast invece che la PS1/2, quindi non ho un particolare attaccamento emotivo al marchio o ai suoi franchise
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.