|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...019_88511.html
The Witcher 3, nonostante gli anni, continua ad attirare nuovi giocatori, complice forse anche la serie TV Netflix. Il dato interessante è che su PC vendute più di tutte le versioni console messe insieme. Un risultato in cui potrebbero aver svolto un ruolo i continui sconti su Steam e GOG. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
la prossima volta allora, vedete di non fare un PALESE downgrade della verisone pc per non far sfigurare troppo la versione scatolette, che tw è nato e vi ha fatto guadagnare partendo dal PC e sta continuando a farlo in crescendo, evidentemente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Comunque di recente l'ho acquistato anch'io assieme alla prima espansione. Sento tante lodi a riguardo e spero che non mi deluda (ma già a primo impatto mi sembra di gran lunga migliore di The witcher 2). Tral'altro secondo me, il secondo the witcher è palesemente un gioco pensato per le console adattato poi al pc, basta vedere quanto erano orrendi e scomodi i menù di gioco o come fosse strutturato il gioco, senza tenere conto alcune scelte senza senso come la gestione delle pozioni. A meno che The Witcher 3 non sia peggiore, credo che The witcher 2 sia il peggiore della serie. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
PS: Anche abbiamo speso i soldi per fare la stalla, non me l'aggiorna e rimane così com'era. non riesco a risolvere. Tutto il resto della casa lho aggiornato, ma la stalla non si aggiorna, sapete come risolvere per caso?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more