|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oss_88221.html
DooM Eternal è uno sparatutto molto impegnativo già ai livelli di difficoltà bassi. A Ultra-Incubo diventa una vera e propria sfida, anche per il sistema di morte permanente che non permette di ricaricare un salvataggio precedente in caso di sconfitta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Ho giocato tutti i doom usciti e una marea di livelli custom per i primi due capitoli... bellissimo questo Doom eternal, mi piace da matti, ma ci sono dei punti che sono veramente frustranti (magari anche perchè non sono più giovanissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sbaglio o c'è uno spoiler?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DraQu
https://www.youtube.com/watch?v=NhTVGRb6PRM&t= imbattibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Pensavo che era morto veramente... cioe' veramente morto.
Menomale no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
io sto ancora al primo slot con secondo livello di difficolta' e nn riesco ad andare avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sorvoliamo sul mega spoiler senza avvertimento (maledetti
![]() Se questo tizio è riuscito nell'impresa tanto di cappello ci sono demoni che non si ammazzano neanche a livello di difficoltà 3 su 4.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
giocando ultra violence come ho sempre fatto per tutti i Doom, è sicuramente più macchinoso di Doom 2016 ma la difficoltà è relativa onestamente. L'economia delle munizioni e diverse meccaniche tipo il flame belcher sanno di bloat, imo. Alla fin fine il gioco è godibile ma more is not always better.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho giocato una marea di FPS in vita mia ed ho finito questo l'altro ieri, reputo Doom Eternal troppo decantato rispetto a quel che merita davvero. Inoltre il livello di difficoltà è tale da renderlo frustrante. Se fai un gioco così difficile devi dare al giocatore la possibilità di salvare quando vuole lui non quando dici tu. In pratica per non innervosirmi ho dovuto mettere il trainer attivando le vita extra infinite. In quel modo ho evitato di dover rifare parti del gioco di continuo che era davvero una noia mortale. Per questo motivo ed anche altri è un gioco da 6,5-7... non di più!
P.S. il tipo del video è praticamente uno che secondo me gioca almeno 8h al giorno, sennò non si spiega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.