|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...nps_88234.html
Da oggi, 1° aprile, professionisti con partita IVA, artigiani e altre categorie di lavoratori possono richiedere all'INPS l'indennizzo di 600 euro stanziato per l'emergenza COVID-19. Abbiamo realizzato una guida passo passo della procedura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho appena fatto la domanda (login tramite spid) é andata a buon fine ma nella ricevuta, vedo solo il mio codice fiscale come dati personali, anche a voi sulla ricevuta vedete solo questo?
Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
Città: Melzo
|
Inoltrata!
Confermo che la ricevuta include solo nome, numero ricevuta e data. Domanda inoltrata intorno alle 8 del 1 aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'ho appena fatto per mia moglie è esce solo il numero di domanda e data
Ma il sito è sovraccarico non è stato veloce a completare e non prende in automatico i dati registrati (avrebbe dovuto chiedere solo IBAN perchè gli altri dati dovrebbe averli in memoria) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non solo il sito va a singhiozzo ma accedendo a MyINPS ti mostra l'anagrafica di gente a caso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
A me dice che la procedura sarà disponibile a breve...
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84 MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto Ultima modifica di GeneraleMarkus : 01-04-2020 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alla fine...
...ce la si fa, anche se ad ogni pagina il sito va in timeout e bisogna premere riprova e ritrasmetti (firefox) almeno 3 volte. Al termine della procedura, nonostante mi sia autenticato con SPID, vengo invitato a chiedere il pin dispositivo cosa un po' strana e che credo non sia corretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
mi sa che ho beccato il momento sbagliato
Io non riesco ad accedere al sito... riprovo più tardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
succede sempre così, ogni volta che si apre un sito per richieste, tutti si fiondano e succedono casini
bisogna scaglionare scaglionare scaglionare per non scoglionare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Io provo dalle otto di stamattina, niente da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh se prima dicono che non sarà un clickday e due righe sotto che daranno il bonus nei limiti delle cifre messe a disposizione che vuoi che facci laggente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Tutti a descrivere gli errori la lentezza e tutti i problemi del sito senza rendersi conto che oggi è il primo di aprile e l'INPS vi sta perculando alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
l'Eccellenza Italiana si distingua ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
stanotte poco dopo la mezzanotte era già tutto intasato, tra l'altro non compariva nulla perchè hanno aggiornato la pagina solo verso l'1 quando finalmente la gente esausta se ne è andata a dormire e si alleggerito il sito
![]() Fatta la domanda vi chiedo conferma se la postepay evolution va bene. Ha l'iban
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
stranamente quando c'è da pagare le tasse o i contributi e stipendi dei dipendenti niente ressa, niente siti in sovraccarico e niente fretta.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...6c9dde826.html
Il sito dell'Inps è andato in tilt questa mattina, dopo un avvio apparentemente normale, proprio nel giorno in cui è stata aperta la procedura per la richiesta del bonus che il Cura Italia destina agli autonomi. Le pagine non sono state accessibili o in alcuni casi hanno mostrato delle evidenti falle, con scambi di identità e pubblicazione dei dati privati degli utenti. Il problema è legato, secondo il presidente dell'Inps Pasquale Tridico, ad un attacco hacker. "Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, e anche stamattina, violenti attacchi hacker - ha detto - Questa mattina si sono sommati ai molti accessi, che hanno raggiunto le 300 domande al secondo, e il sito non ha retto. Per questo abbiamo ora sospeso il sito''. Il portale sarà riaperto con orari diversi per chiedere le prestazioni per patronati e consulenti e per i cittadini. "Lo riapriremo - ha aggiunto ancora Tridico - dalle 8.00 alle 16.00 per patronati e consulenti e dalle 16.00 per i cittadini".
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Eeeeeeeh ma abbiamo il buon cibo, la natura, i paesaggi...vuoi mettere ! ![]() Spero comunque che questi denari arrivino nelle vostre tasche...una briciola ma meglio di niente...chissà quando poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Io sono riuscito a farlo nel primo giorno, dopo 15 minuti (mattina alle 08:00), ho la richiesta numero 273xxx.
Ma come faccio ad essere sicuro che è andata a buon fine ? Il PDF scaricato "certifica" tutto quanto ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.