Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2020, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ito_87123.html

Il direttore generale di Google, Phil Harrison, ha ribadito le intenzioni di rendere disponibile Google Stadia in una variante gratuita. Ma questo non avverrà prima di qualche mese

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 15:41   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Pensassero a proporre più titoli ( AAA di richiamo possibilmente non quelle chiavi ) a prezzi agevolati o abbonamenti tipo GamePass, anzichè fornire titoli in 4K upscalati, scalati nei dettagli e a 30fps manco stabili.

Ultima modifica di nickname88 : 17-02-2020 alle 15:48.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 16:41   #3
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
BELLO GOOGLE STALLA
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 17:15   #4
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Io sto gia reciclando l'Hardware:
1) Joipad lo configuro per Steam
2) Cromecast lo uso con Prime Video
3) Mi son messo in aggenda di Disdire il Rinnovo, inutile buttare ulteriori fondi.

GRAZIE GOOGLE DI AVER DATO UN SERVIZIO ALLA FINE NATO MORTO !
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 18:24   #5
gioffry81
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Raga, io invece sono contentissimo del servizio GeForce now, per i pcisti che si muovono spesso è una manna dal cielo. Mi sa che passerò alla versione founders
gioffry81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 20:11   #6
Breaking
Member

Iscritto dal: Jan 2011
io lo sto usando google stadia, attualmente sto giocando a ffxv con tutti i dlc preso a 20e. devo ancora giocare ad altri 5 giochi del pro che ho riscattato ma ancora non ho usato. sinceramente non so come gli altri si lamentino dei giochi quando io ogni mese ne accantono 2 perche ancora devo finire quello corrente il servizio è molto stabile non penso che ci sia nulla da dire all'infrastruttura. se mi devo lamentare 1 l'assenza di una buona dashboard su chromecast e 2 non posso usare firefox per giocare ma solo come store a patto che cambio l'useragent.
Breaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 11:07   #7
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Non ci si lamenta del servizio... ma di molte promesse non mantenute che hanno danneggiato le scelte degli utenti che hanno pagato la Founder, non parlo della Premium.

1) Un utente Premium USA si è preso il NIK che volevo perchè il Founder preso al primo giorno in ITALIA è arrivato quasi una settimana dopo.
2) Gli acquisti con Sconto (Non quelli Gratis) fatti grazie a Premium, spariscono se passi all'abbonamento normale, quindi PAGO e anche Vengo Cazziato dopo.
3) Parco Novità Miserabile e giochi Vecchi a prezzi Assurdi (Se non hai Premium).
4) Dimenticavo.... Giocherai Ovunque.... MA DOVE ! Solo su Cromecast Ultra... ho anche un Cromecast 3 ...ma non posso usarlo nemmeno se volessi giocare a 1080p.... uno in casa può avere anche un TV Piccolo in camera..... Invece CONFERMO che su Cromecast 3 non è possibile giocarci, non parliamo poi di Smartphone o di giocarci su Chrome.... (Su crome 1080p e latenze da paura).

A fine febbraio non rinnovo PUNTO, proverò invece seriamente GeForce NOW che non sarà 4k ma almeno posso giocarci alcuni titoli che già ho senza doverli RICOMPERARE ANCORA.

Ci speravo in Stadia, ma il modello PAGA 3 VOLTE non va bene.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 18-02-2020 alle 11:15. Motivo: Dimenticanza...
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 12:50   #8
Breaking
Member

ormai su chrome e browser webkit giochi alla massima risoluzione supportata dal gioco, chi 1080p a 60fps altri a 30fps ma anche a 2k e e 4k, in molti trattasi di giochi non nativi ma approssimati

per gli sconti beh credo che sia abbastanza normale che se tu hai il pro vieni agevolato. altrimenti per il tipo di servizio che loro offrono perché pagare il pro? solo per avere 2 giochi gratis al mese? io comunque in 3 mesi di abbonamento incluso sto giocando gratuitamente ai primi 2 tomb raider, che non avrei mai comprato nemmeno a 10€ l'uno, metro exodus, ffxv con tutti i dlc a 20€ (da fan della serie non spenderei di più, figuriamoci senza i dlc integrati) e poi gylt che un bel passatempo. per carità è vero che molti sono passati, ma è pur vero che integrano tutti gli aggiornamenti e i dlc che altrove compri singolarmente.

ovviamente per il futuro si devono dare una mossa rilasciando giochi al pari della concorrenza. prendiamo ad esempio geforce now è un servizio che non c'entra nulla con stadia, prima di tutto perchè non supporta tutti i giochi di steam e gog, l'abbonamento free è troppo limitato, e poi non è un servizio standalone ma i giochi li devi ereditare da altre piattaforme, sempre se sono supportate, quindi non e che entri su now prendi il giocho "x" e giochi, prima lo devi comprare altrove e poi ci giochi (e tra parentesi ad una qualità squallida). quindi geforce now è un buon servizio per chi già ha una libreria, ma per chi deve iniziare non è nulla di più o meno di stadia.
Old 18-02-2020, 13:25   #9
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Breaking Guarda i messaggi
metro exodus, ffxv con tutti i dlc a 20€
Pensa che con GamePass ce li hai entrambi ad 1 euro.

Quote:
ma per chi deve iniziare non è nulla di più o meno di stadia.
Chi deve iniziare ha accesso sicuramente ad un catalogo molto più ampio anche se non tutti i titoli sono supportati ci vuole molto poco per superare quella manciata di titoli che ha Stadia.
Inoltre non mi pare che GeForce Now sia vincolato al pad.

Ultima modifica di nickname88 : 18-02-2020 alle 13:27.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 13:45   #10
Breaking
Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Pensa che con GamePass ce li hai entrambi ad 1 euro.

Chi deve iniziare ha accesso sicuramente ad un catalogo molto più ampio anche se non tutti i titoli sono supportati ci vuole molto poco per superare quella manciata di titoli che ha Stadia.
Inoltre non mi pare che GeForce Now sia vincolato al pad.
eh? guarda che la ROYAL EDITION, la stessa su stadia viene venduta a 35€
Poi nei canali non ufficiali riscattando codice a destra e sinistra la trovi anche sui 20.

quindi stiamo attenti al fattore prezzo perchè mi sembra un po sovralimentato come problema.
poi una cosa che ho recentemente notato, che se accedi su chrome (cosa che io non faccio mai poiche uso firefox) ho visto che hanno aggiunto un modo per riscattare giochi con codici. quindi magari un giorno nei siti non ufficiali potremmo trovare qualcosa a basso costo rispetto al sito non ufficiale.

ps su pc puoi giocare senza pad ma con mouse e tastiera, lo provato ma non ci sono abituato, come con il pad la latenza è per nulla percettibile.

Io consiglio a chi vuole provare stadia di non comprare il kit a 129, anche se il pad è di tutto rispetto (la concorrenza lo vende dai 30 ai 70 euro buon pad) il chromecast può sempre servire; ma piuttosto andare su ebay riscattare un codice con qualche decina di euro e giocare con altri pad o mouse e tastiera. ad esempio il pad di xbox one che è supportato si trova per adesso a 35e.

Ultima modifica di Breaking : 18-02-2020 alle 13:48.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian