|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...com_86156.html
Broadcom ha completato l'acquisizione della divisione enterprise di Symantec a novembre 2019, avviando subito dei tagli e lasciando i partner in un clima di incertezza. Una fase intermedia o una strategia completamente diversa? La nostra analisi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' incredibile come per me Symantec sia ancora sinonimo di Antivirus e di Bloatware.... credo che non riusciranno mai a riottenere la mia fiducia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Della parte AV credo che a Broadcom non interessi granchè: il vero valore è sulla suite di DLP e su PGP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Invece a me, da sviliuppatore, quando penso a Symantec viene subito in mente il Symantec C++ (ex Zortech C++), un prodotto dalla vita breve ma con un buon potenziale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Erano troppo cari come Internet Security.
Ultimamente i prezzi sono scesi, ma anche gli altri hanno abbassato. E poi serve ancora un AV ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
symantec, più impestante di una edera velenosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Da almeno 5 anni Symantec ha riprogrammato da zero il suo antivirus ed e' uno dei più veloci e leggeri. Le leggende metropolitane IT dure a morire:
- Symantec e' pesante - Le cpu Amd scaldano - Se sei italiano sicuramente sai fare la pizza Avanti cosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Boh, io, visto che faccio spesso acquisti e uso il conto online avere un antivirus mi dà più fiducia, forse è una cosa psicologica, poichè se tieni 'pulito' e aggiornato il sistema ci sono già vari sistemi di sicurezza attivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
esperienza contraira recentemente, impestante ho trovato Kaspersky (plugin invadente, safe search che rallenta, apertura browser in finestra virtualizzata pesante da 2gb...), ritornato adesso a Norton, piu' veloce del 'defender' base di win10, 'silenzioso' (ovvero ti notifica solo se necessario davvero), inoltre 29e per 5 computer, ci sta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.