|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_85597.html
Vodafone decide di riproporre ad alcuni utenti la sua offerta più interessante che prevede a soli 5,99 Euro fino a 50GB di traffico dati ma anche chiamate illimitate verso tutti nonché SMS illimitati. Ecco chi potrà attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
la prima rimodulazione è già compresa nel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Stavo facendo due conti...
Ammettendo di avere fortuna che per un anno non venga rimodulata dei soliti 2 euro, partendo da una tariffa di 10 euro al mese, a questa si avrebbero 4x12=48 euro di risparmio per il primo anno e 2x12=24 euro il secondo, per un totale teorico di 72 euro in due anni. Se postemobile desse ancora la possibilità di avere una sim da 15€ con 15€ di credito, teoricamente il passaggio si potrebbe fare con una ventina di euro di esborso, in questo caso, che però richiede una buona dose di fortuna (Postemobile deve attivare l'offerta e spedirti la sim celermente) si potrebbe ipotizzare un risparmio di una cinquantina di euro in due anni. Se invece si fa il passaggio classico Vodafone->Iliad->Vodafone, si arriverà, sempre teoricamente sulla quarantina di euro, con conseguente riduzione del risparmio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Fatta una simile, sempre a 6 euro mese, per mia suocera. Dopo qualche mese è arrivata la prima rimodulazione (2,50 euro se non ricordo male).
Non gliel'ho più fatta ricaricare. Messa una croce definitiva su questo operatore (come su Wind e Tim). D'ora in avanti solo Iliad o operatori virtuali (finchè non rimodulano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vodafone la prende chi ha bisogno di una rete prestazionale e non gli interessano i trucchetti che fa... Alla mia che non li volevo fare un dispetto, data una ho mobile da 5.99€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"Chi può farla?"
ma io ovviamente, ma con ho.mobile quindi sempre vodafone ma per 70 giga allo stesso prezzo e minuti e sms illimitati (sms per certe funzioni usate di rado) tutto incluso insomma ![]() ho.mobile rimodula? no! in futuro lo fara? allora altro(stesso) operatore da non prendere più seriamente in considerazione, neppure in via virtuale Ultima modifica di theboy : 20-11-2019 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i 70 gb di ho, sono molto ghiotti, ho preso una sim anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Certo! Come no?
E qualche settimana dopo Ladrafone applica la prima rimodulazione di 2-3€/mese. Ma poi...vogliamo finirla di chiamarle con nomi sbagliati? La rimodulazioni sono a tutti gli effetti semplicemente dei R-I-N-C-A-R-I. E sarebbe ora di usare questo termine e non rimodulazione che potrebbe far intendere anche qualcosa di meno squallido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sinceramente non riesco a comprendere le politiche usate da queste grandi aziende. Avevo Vodafone da 30 anni e pagavo 10 euro per telefonate illimitate, 100 sms e 2 giga di internet, primo aumento 1,99, dopo 6 mesi secondo aumento di 1,99 ma con sms illimitati e 4 giga di internet. Telefono al 190 e contesto l'aumento da 10 a 14 euro in 6 mesi dopo 30 anni in Vodafone, la risposta è che loro migliorano continuamente le linee e quindi gli aumenti sono indispensabili, dico che a questo punto cambio operatore e la risposta è "chi se ne frega" (non in questi termini ma il succo è questo). Una volta cambiato operatore sono 5 mesi che ogni settimana mi offrono queste nuove offerte per "ritornare", cosa che non farò. Come scrivevo prima non riesco a comprendere perché ti spingono a cambiare operatore e poi ti martellano con offerte per farti tornare, basterebbe fare l'offerta prima, anche meno consistente per tenere il cliente, ma preferiscono così. Quanti tornano? Se la pensano come me non tornano neanche per offerte dimezzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.