|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_83666.html
Il mese di agosto si prefigura un mese di interessanti offerte per gli utenti TIM. In questo caso si parla anche della SuperGiga Video ma anche in offerte per i viaggi internazionali. Eccole tutte nei dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ecco, direi proprio che Tim poteva proprio fare di meglio questa volta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
qualche mese fa ho fatto usufruito della mega offerta tim 50 giga + chiamate illimitate (zero messaggi) a 5 euro al mese, ovviamente ho dovuto telefonare per disabilitare una montagna di servizi inutili e devo dire che ladrate fino ad ora non ne ho avuto, sono un pessimo cliente per loro credo, non gli ho regalato nemmeno 1 centesimo in più dei 5 euro per mesi, temo una rimodulazione "ad personam" a breve, tutta per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
e fatta per emigrati?tanto non mancano ne entrano ogni giorno povera italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ecco mancava questa...
dopo che puoi attivare solo se sei ex cliente, puoi attivare solo se ti chiamano a loro discrezione, puoi attivare solo se hai partita iva, ora c'è anche puoi attivare solo se sei straniero ![]() ma un povero imbecille italiano, che tanto qua è rimasto solo quello, può attivare qualcosa o prende solo calci in culo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Tim è una sòla pazzesca, sto provando a prendere il p30 pro da quasi 3 settimane, prima non arriva il cell, poi è arrivato e non mi fanno procedere con l'attivazione, per parlare con un operatore bisogna pregare in gaelico e 3 volte su 4 rispondono dall'Albania con voglia di lavorare saltami addosso... Che pena...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
TIM, migliora la FTTC a Bassano del Grappa perchè fa veramente schifo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.