Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2019, 18:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_83540.html

Durante uno speciale panel al Comic-Con di San Diego, Netflix ha rivelato il primo trailer di The Witcher

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 19:03   #2
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
mmm... beh hanno migliorato un po' l'aspetto del protagonista, al momento mi sembra un produzione al livello della prima stagione di GOT.
Visto che sono abbonato netflix e che non sono un fan di The Witcher a me va bene, male che vada lo eviterò
Però tutto sommato, dal poco che ho potuto vedere, non sembra malaccio.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
Discussione: Rapporto tra cani domestici e videogiocatori - THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 19:06   #3
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Questo trailer mi ha fatto letteralmente morire ogni tipo di hype.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 20:04   #4
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Io ho aspettative zero, ma tutto sommato pensavo uscisse un xena/hercules like.
Dai gli do una possibilità
4790k [4,9ghz 1,343v] | Rx 5700 [@2.0ghz] liquidata | G.Skill @2666 [c11 4x4gb] | GA-Z97X UD5H | Hp 27xq [1440p @144hz] | Custom Loop [xspc d5 - rx360 - alphacool 280 ut30] | WD Black 1tb | SSD vari | CoolerMaster 700w Silent Pro | Case Silverstone PM02| Logitech G502
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 20:17   #5
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
I CDPR sono decisamente più bravi con i trailer...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 23:23   #6
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quello che mi piaceva di The Witcher era la maestosità del gioco e la cadenza quinquennale, che ne faceva un...bè..i premi lo dimostrano.
Spero che ora non si trasformi nell'Assassins Creed di turno e di non ritrovarselo pure nella minestra.
PC 1: i5 7600k @4.4 - RAM 16 DDR4 2800mhz - Nvidia EVGA SC GTX1080 - S.Blaster Z + Logitech Z906 - Monit AOC AG271QG PC 2: Ryzen 5 1500X - RAM 16 DDR4 2666mhz - Nvidia Gigabyte GTX1060 - S.Blaster XG5 + Creative T3 - Monit BenQ vz2770 PC Retrogame: Athlon 3400 - Radeon 7500 (64MB) - Monit.CRT Sony CPD-G520 - Windows 98 SE Console:N.Switch - PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 06:58   #7
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Nonostante TW3 abbia tonnellate di elementi ripetitivi open world, siamo ancora
ben lontani dalla banalità degli AC Non credo che da un momento
all'altro i CDPR diano di matto
Old 23-07-2019, 07:38   #8
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Mamma mia però, le attrici sono una più brutta dell'altra. Anche io non sono un fan di TW però sto trailer non mi dice nulla.
PC: i7 7820X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|SSD 2x S850EVO 500GB (1 OS) + 1x M.2 1TB + 1x S860EVO 1TB + 970Evo 500GB + HDDs > 20TB|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 1004|GTX 1080 Ti AORUS|EVGA G2 850W|OS: Win 10 Edu 64||Asus RS PG278Q 27" + HP 24o 24"|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 07:40   #9
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Non capisco perchè si continua a parlare dei CDPR e del videogioco in un articolo che parla della serie TV
Old 23-07-2019, 08:51   #10
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non capisco perchè si continua a parlare dei CDPR e del videogioco in un articolo che parla della serie TV
Beh, perchè è principalmente con il loro (eccellente) lavoro che la saga è stata conosciuta e apprezzata dai più. Idem per quanto riguarda le traduzioni de pubblicazioni dei libri in italiano.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 08:51   #11
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
A me sto witcher iper palestrato proprio non convince...
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 09:02   #12
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Yennefer è brutta perché il personaggio lo è prima di cambiare con la magia. l'attore di The Witcher ci prende parecchio, e anche Siri che giustamente è solo una bambina. non so cosa vi sareste aspettati di più, a me è sembrato veramente bello (ed ero convinto sarebbe stato una cacata).

comunque si ispira più ai libri che ai videogiochi, perciò i fan dei soli secondi potrebbero trovarsi in difficoltà
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 09:11   #13
fraussantin
Utente sospeso

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
Yennefer è brutta perché il personaggio lo è prima di cambiare con la magia. l'attore di The Witcher ci prende parecchio, e anche Siri che giustamente è solo una bambina. non so cosa vi sareste aspettati di più, a me è sembrato veramente bello (ed ero convinto sarebbe stato una cacata).

comunque si ispira più ai libri che ai videogiochi, perciò i fan dei soli secondi potrebbero trovarsi in difficoltà
Si ma a parte le deformazioni che yen aveva anni prima degli eventi (speriamo in un flashback)sempre brutta rimane e senza capelli ricci e mossi. E io sinceramente me la sono sempre immaginata come una milfona di 35 anni ma bella visto che fa perdere la testa non solo al witcher , ma anche ad altri maghi ( ricordo che ha centinaia di anni ma si tiene giovane con la magia )

Cmq più che ispirarsi ai libri mi sembra che si faccia un grand buglione di quello che c'è nei libri abbinato a quello che gli fa comodo
Old 23-07-2019, 09:17   #14
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Henry Cavill
No vabbè lasciamo perdere, e questi sarebbero gli investimenti di Netflix ? Sempre peggio.
Old 23-07-2019, 10:07   #15
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
spero vivamente che questi non prendano più nulla che a me piace, visto che fino a oggi hanno fatto lavori coi piedi e qualità infima, e se prendono loro i diritti si azzera la possibilità che qualcun altro, con migliori capacità, possa prenderli… come non citare i cavalieri del gommosiaco con Andromeda femmina...e con quel stile prettamente a stille e strisce che ha fracassato i maroni
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 10:15   #16
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Effetti speciali da Hercules... Per il resto non mi sembra malaccio. Sara' da vedere...
Old 23-07-2019, 10:21   #17
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
e anche Siri che giustamente è solo una bambina.
Hanno chiesto i diritti alla Apple per l'uso del loro assistente vocale?
Old 23-07-2019, 10:31   #18
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

Il mio problema in questo trailer, al di là della scarsa attinenza "fisica" dei vari personaggi (operazione che non ha nulla a che fare con la parte artistica dell'opera, ma solo atta a creare polemiche attorno al discorso razziale e il "political correct"), è che mi sembra un guazzabuio con frasi ad effetto e scene piene di effetti speciali con nulla di concreto e di spessore dietro.

Viene presentato come un prodotto maturo e rivolto ad un pubblico adulto (l'ha detto la stessa produttrice), ma a me pare una sorta di action di serie B privo di qualunque mordente, con il solo scopo di "entusiasmare" sul momento ma senza niente dietro. Tanto fumo e niente arrosto.

L'ho sentito paragonato a Games of Throne... ma al di là delle scene violente e la visione esplicita di corpi nudi e scene di sesso, quella serie ha un intreccio, una sequenza di dialoghi e una profondità nei vari personaggi che ti fa capire come gli elementi che cogli di primo acchito sono all'interno di una struttura complessa e ben definita.
Il trailer di TW mi ha lasciato la sensazione che ci siano gli stessi elementi di contorno (violenza, effetti speciali, frasi ad effetto... probabilmente anche qui sesso e corpi nudi a profusione) che però rimangono li da soli, finendo per diventare quindi gli unici protagonisti. Quindi una serie con un guscio del tutto vuoto all'interno. Ho paura che ci si stia basando unicamente sul successo dei romanzi e dei videogiochi per monetizzare. Se non fosse per la "presunta" presenza di certi contenuti vietati ad un certo pubblico, potrebbe essere una serie adatta ai ragazzini.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma quella è l'impressione che mi ha dato. Poi certo, rimane un'impressione, quindi conta quasi zero.
Old 23-07-2019, 11:23   #19
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
si vedrà, per me invece è meglio di quel che mi aspettavo.
io parto da un'idea che un adattamento fatto veramente bene di the Witcher sia impossibile perché costerebbe in maniera smodata in relazione al successo della serie che penso possa essere relativo. forse una saga di film con poche ore di girato e meno scene ma più costose sarebbe stato meglio. le serie TV sono a risparmio per definizione, primi piani ed effetti speciali di secondo ordine. non si può pretendere la stessa qualità di un film, specialmente in serie fantasy dove costumi ed effetti speciali hanno costi pazzeschi e tocca girare per decine di ore, senza avere l'incasso del biglietto cinematografico.

game of Thrones era una serie atipica perché di effetti speciali ce ne erano ben pochi, mondo fantasy medievale ma magia e soprannaturale poco o nulla rispetto al fantasy classico. e sicuramente il budget era molto più alto..
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 13:36   #20
demonsmaycry84
Member

Iscritto dal: Sep 2011
tutti con la palla di vetro...

a me il trailer è piaciuto....per lo strigo pensavo peggio invece....credo che ci stia abbastanza...va bene la presenza fisica e il resto...di certo non è un attore di serie B...naturalmente il budget delle prime stagioni non sono mai nulla di eccezionale bisogna fare spesso con quello che si ha...e diciamolo the witcher non aiuta a tenere i costi bassi per ambientazione, trucco, grafica digitale e scenografiei non è poco impegnativo...per ora mi sembra qualcosa di salvabile che può diventare qualcosa di bello

spero esca presto
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
TTArtisan 35mm F1.4 per Leica M placcato...
Neuralink, il chip cerebrale di Elon Mus...
Suicide Squad ufficiale: nuovo titolo da...
Facebook Gaming arriva su iOS senza gioc...
Halo Infinite: ecco come apparirebbe su ...
Attacco hacker a YouTube: il canale di J...
Control: la nuova espansione Awe vede il...
macOS come Windows: possibilità d...
Asus presenta un nuovo monitor 27 pollic...
Canon EOS-1D X Mark III, la nuova ammira...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Nasce 42, la scuola di programmazione gr...
Arlo Video Dorbell: il campanello di cas...
NASA Hubble ed eclissi lunare: un nuovo ...
realme comunica vendite record: i suoi s...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium