Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
Chipset Intel Z490 per la nuova scheda madre MSI della famiglia Ace, pensata per i sistemi desktop di fascia più alta e per quegli utenti che vogliono abbinare una ricca dotazione accessoria ad una certa propensione all'overclock e al tweaking di sistema nell'ottica di sfruttare una CPU come quella Core i9-10900K
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K
Samuel Mello Medeiros, brasiliano di nascita, designer trapiantato in Italia è un personaggio eclettico: tra le idee della sua vita quella di creare un sistema per riportare a scattare le vecchie macchine fotografiche a pellicola. Una Nikon F5 o una Olympus OM possono scattare con I'm Back foto a 14 megapixel, ma anche registrare video 4K con audio
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind
L’art 5, comma 1, della Delibera 348/18/CONS prevede l’obbligo per gli operatori di modificare i contratti in essere con modem imposto per renderli conformi alla normativa. Tuttavia non sono sempre chiare le procedure per restituire il modem dell'operatore e smettere di pagarlo. Ecco una guida che fa chiarezza in proposito
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2019, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ith_83341.html

Check Point ha scoperto un nuovo malware, Agent Smith, che è riuscito a infettare 25 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Aggrediva le app installate sullo smartphone forzando la riproduzione di banner aggiuntivi fraudolenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 09:39   #2
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Qualcuno mandi il signor Anderson a fermarlo.
PC: i7 7820X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|SSD 2x S850EVO 500GB (1 OS) + 1x M.2 1TB + 1x S860EVO 1TB + 970Evo 500GB + HDDs > 20TB|SB Audigy RX|ASUS X299 TUF Mark 1 1004|GTX 1080 Ti AORUS|EVGA G2 850W|OS: Win 10 Edu 64||Asus RS PG278Q 27" + HP 24o 24"|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 10:12   #3
Neo123
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Eccomi hehe ma non mi chiamo Anderson, mi chiamo Neo :P ok nel mio caso Neo123 hehe :P

Comunque a parte gli scherzi, vedo che purtroppo come era penso prevedibile, più passa il tempo, più i problemi di sicurezza aumentano anche nei sistemi android
Neo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 10:28   #4
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Neo123 Guarda i messaggi
Eccomi hehe ma non mi chiamo Anderson, mi chiamo Neo :P ok nel mio caso Neo123 hehe :P

Comunque a parte gli scherzi, vedo che purtroppo come era penso prevedibile, più passa il tempo, più i problemi di sicurezza aumentano anche nei sistemi android
Oh bene, ora siamo a posto, ricordati che fine fai dopo però eh!

Beh come ogni cosa penso che se eviti di razzolare nel torbido e spammarti sul telefono 5000 app di cui il 90% inutili, soprattutto schifezze come quelle accennate nell'articolo la probabilità di essere infettati sia estremamente bassa.
PC: i7 7820X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|SSD 2x S850EVO 500GB (1 OS) + 1x M.2 1TB + 1x S860EVO 1TB + 970Evo 500GB + HDDs > 20TB|SB Audigy RX|ASUS X299 TUF Mark 1 1004|GTX 1080 Ti AORUS|EVGA G2 850W|OS: Win 10 Edu 64||Asus RS PG278Q 27" + HP 24o 24"|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 10:50   #5
Neo123
Member

Vero hai ragione, non ci avevo pensato, allora magari mi fermo a matrix 1?

Anche riguardo le app penso tu abbia ragione, ma penso anche che indipendentemente dalle app, il sistema operativo android, come qualunque sistema operativo può comunque avere le sue vulnerabilità e quindi avere problemi di sicurezza.
Old 12-07-2019, 11:15   #6
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Se uno è un pipparolo o comunque un analfabeta digitale non esiste modo per proteggerlo... altro che vulnerabilità di Android ecc.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 11:21   #7
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
il sistema operativo android, come qualunque sistema operativo può comunque avere le sue vulnerabilità e quindi avere problemi di sicurezza.
si certo, ma nel 99.9% dei casi, siamo qui a discutere di trojan

gli unici ad avere exploit che sfruttano vulnerabilità del codice, sono gli spioni di Stato

alla fin fine, il grande problema di Android è la gente che scarica ed installa robaccia presa da chissà dove

e scommetto che i telefoni erano tutti rooted, altrimenti è difficile che il malware possa avere aggiornato ( sostituendole con app malevole ) alcune app installate

senza conoscere i dettagli tecnici, è difficile dire cos'è avvenuto e come
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 14:02   #8
Jack.Mauro
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
magari mi fermo a matrix 1?
Perché, ci sono stati dei matrix successivi? Come Indiana jones, che è un trilogia, ci sono solo tre film... VERO?

...ma forse sono un pochino OT...

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
e scommetto che i telefoni erano tutti rooted, altrimenti è difficile che il malware possa avere aggiornato ( sostituendole con app malevole ) alcune app installate

senza conoscere i dettagli tecnici, è difficile dire cos'è avvenuto e come
Infatti questa è la cosa che mi turba di più: rootare i dispositivi è sempre più difficile (pur essendo fondamentale per le mie abitudini), ed i telefoni rootati sono sempre di meno e sono in mano a persone che non amano la pubblicità; ne deduco che questo malware sfrutta qualche vulnerabilità per accedere al sistema senza bisogno di root esplicito.
Jack.Mauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 23:53   #9
Neo123
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Mauro Guarda i messaggi
Perché, ci sono stati dei matrix successivi? Come Indiana jones, che è un trilogia, ci sono solo tre film... VERO?

...ma forse sono un pochino OT...
Dai , che si capisce cosa intendevo dire, naturalmente mi riferivo a fermarmi al primo film della
trilogia di matrix
Poi Indiana Jones non è una trilogia sono usciti 4 films e nel 2021 dovrebbe uscire il quinto.
Comunque è vero mi sa che stiamo andato OT, la mia era solo una battuta, prima di scrivere cosa pensavo riguardo questa notizia.

Ultima modifica di Neo123 : 13-07-2019 alle 00:02.
Old 13-07-2019, 06:54   #10
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Poi Indiana Jones non è una trilogia sono usciti 4 films
Piccola parentesi grammar nazi, i termini stranieri di regola restano al singolare, quindi i computer, i bar, e i film, metto anche il primo link trovato sull'argomento, se non lo sapevi sappilo!

E comunque il teschio di cristallo non esiste, è solo un allucinazione collettiva, l'ultimo film di indiana Jones è l'ultima crociata... ed è un peccato che non abbiano mai fatto un seguito di Matrix...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9 MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CP...
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex ...
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, ...
Core i9-10900K, Core i5-10600K e Core i5-10400 alla prova: fino a 10 core e frequenze elevate Core i9-10900K, Core i5-10600K e Core i5-10400 a...
G.Skill Trident Z DDR4-4000: memorie per CPU Core di decima generazione a bassa latenza G.Skill Trident Z DDR4-4000: memorie per CPU Cor...
Zoom rimuove (temporaneamente) l'integra...
Elon Musk cambia il nome del figlio a ca...
L'ex CEO di HTC sfida Oculus con XRSpace...
Il supporto di Ericsson nella lotta cont...
IDC, Lutech e Dell Technologies hanno or...
Chromebook, Google vuole conquistare gli...
Amazon, offerte oggi (fino a -69%): TV 5...
5G, in Olanda avanti con l'asta delle fr...
Hisense Laser TV100L5F da 100 pollici di...
Panasonic Lumix S1H: niente ProRes RAW 5...
JBL Bar 9.1 True Wireless Surround sound...
Cicli Olympia presenta le sue e-bike con...
Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis: c...
HTC pronta a tornare sul mercato al ''TO...
Cisco Annual Internet Report 2020: la re...
IObit Uninstaller
IObit Software Updater
IObit Malware Fighter
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Mozilla Thunderbird 68
LibreOffice 6.4.4
Paint.NET