|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...ato_82842.html
Gartner ha analizzato le soluzioni di sicurezza installate su numerosi dispositivi mobile e pubblicato le sue conclusioni nel rapporto Mobile OSs and Device Security: A Comparison of Platform. Samsung KNOX è una fra le alternative più "robuste". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il problema con Samsung non è il software... è l'hardware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dire che hai una sicurezza inviolabile e' come sventolare un drappo rosso in fronte ad un toro; porta malissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Prima erano dei lagphone ora sono fatti anche male? Io devo dire che in tutta onestà non ho capito quando samsung ha cominciato a farsi la nomea negativa. La cosa strana è che mi pare sia tra le prime compagnie nel mondo a vendere smartphone. Essendo un utente Samsung dai tempi dell's5 fino all's10e (ho saltato giusto il 9) ho iniziato a preoccuparmi. Mi dovrebbe esplodere in mano o dovrei notare rallentamenti? Cioè, puoi spiegarmi cosa non vedo in quel che ritengo una ottima esperienza d'uso con la serie galaxy s? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() (già con s5 hanno fatto un bel salto in avanti, ma s3-s4 e relative versioni lite erano inutilizzabili)
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Noto però che nonostante i telefoni di oggi siano davvero veloci e con una esperienza gradevolissima gli è rimasta appiccicata la nomea di lagphone. Ora però l'utente che ho citato mi sta dicendo che il software è ok ma l'hardware è brutto. Sto rigirando il mio s10e tra le mani per capire se riportarlo indietro (sono ironico ovviamente). Cioè io mi chiedo se chi commenta ha questi telefoni tra le mani e può specificare quale parte del "mattoncino" dovrei considerare mal fatta (anche internamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
le nomee sono sempre difficili da togliere
![]() io personalmente ho avuto s6 e non avevo nulla da rimproverargli se non l'estremo surriscaldamento (dovuto probabilmente all'eccessiva sottigliezza e al retro in vetro) che quasi impediva di tenerlo in mano con un uso più intenso, impuntamenti ne ho avuti poco e niente
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
secondo me orma il software è diventato molto maturo, veloce non crasha mai, e cosa molto importante non solo ci sono pochi i bloatware ma sono disinstallabili. io ho avuto un s5, s7 edge e s8. il progresso è stato abissale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.