Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2019, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...uro_82601.html

Alexa offre nuove funzionalità, tra cui i video how-to di wikiHow, controlli aggiornati per la Casa Intelligente, Routine mattutine e serali personalizzabili, nuove funzionalità relative alla privacy e ancora più contenuti visivi. Tutto su di un dispositivo compatto e molto bello da vedere.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 15:08   #2
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Non ho capito una cosa...
Se lo lascio a casa vicino alla stampante 3D e dall'ufficio voglio collegarmi a vedere che non vada a fuoco la casa , posso? Usarlo da webcam remota diciamo. Così avrebbe due funzioni per me e sarebbe più giustificabile l'acquisto...
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 18:52   #3
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Lo vedo bene come sveglia, al posto di quell'orrido affare tondo che è in vendita da tempo. Ma li vedo comunque inutili, fanno meno cose di un tablet e non li puoi spostare.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 19:55   #4
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Diciamo che serve più per domotica e cazzeggio vario, non si può paragonarlo ad un tablet.
Vorrei sapere se si può creare un sistema con altri echo,ad esempio il. Dot,
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 20:46   #5
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Lo vedo bene come sveglia, al posto di quell'orrido affare tondo che è in vendita da tempo. Ma li vedo comunque inutili, fanno meno cose di un tablet e non li puoi spostare.
Non capisco perche' dovrebbe essere orrido, io ce l'ho e lo trovo molto utile e sinceramente anche carino, dato che nello schermo tondo si rappresenta perfettamente il quadrante di una classica sveglia.

E inoltre non sono dei tablet, non ha senso paragonarli a loro anche se hanno uno schermo. Gli Echo sono progettati per stare al loro posto fisso e per essere comandati completamente a voce, cosa che I tablet non fanno.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 20:52   #6
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
veramente i tablet lo fanno e da moh con google...basta attivarlo. Questi aggeggi e tutti i vari "assistenti" virtuali sono solo una gran presa per i fondelli, serve a loro per sapere tutto di voi e per indirizzarvi negli acquisti e basta. Come detto da altri fanno meno di uno smartphone ma in più stanno sempre là col microfono acceso in attesa del comando e intanto il software codifica tutto quello che uno dice per essere più pronto a suggerire la cosa migliore per amazon in questo caso,
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 06:51   #7
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Non capisco perche' dovrebbe essere orrido, io ce l'ho e lo trovo molto utile e sinceramente anche carino, dato che nello schermo tondo si rappresenta perfettamente il quadrante di una classica sveglia.

E inoltre non sono dei tablet, non ha senso paragonarli a loro anche se hanno uno schermo. Gli Echo sono progettati per stare al loro posto fisso e per essere comandati completamente a voce, cosa che I tablet non fanno.
Orrido: posso avere dei gusti personali? Secondo me quello tondo è orrido ma è ovvio che il mio post intendesse che IO lo trovo orrido, ho dato per scontato fosse un mio parere.

Tablet: partiamo dal presupposto che ho un plus e due dot in casa. Li uso per ascoltare musica, per accendere e spegnere luci, creo liste della spesa al volo, li uso come timer, ho creato routine varie etc, ne sono molto contento.
Sono pochissimi i casi in cui serva uno schermo e quando servirebbe (che so, guardare un video?) trovo estremamente limitante l'averli in postazione fissa. Finchè sono altoparlanti che stanno sul comodino, in una libreria, su una mensola ok, gli dai il comando e lui (lei) esegue. Ma lo schermo? A parte seguire passo passo una ricetta senza bisogno di toccare lo schermo) io non ci trovo il senso. Ma anche qui sono gusti, per quel che mi riguarda tu puoi anche passare le serate a guardarli come fossero televisioni, ho solo detto come li vedo io. Molto meglio imho un tablet per la multimedialità mobile e i normali echo per le altre funzioni. Anche perchè tolta la ricetta non vedo veramente utilizzi (reali, guardare 30 secondi di tg da letto sul comodino mi sembra una vaccata).


Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
veramente i tablet lo fanno e da moh con google...basta attivarlo. Questi aggeggi e tutti i vari "assistenti" virtuali sono solo una gran presa per i fondelli, serve a loro per sapere tutto di voi e per indirizzarvi negli acquisti e basta. Come detto da altri fanno meno di uno smartphone ma in più stanno sempre là col microfono acceso in attesa del comando e intanto il software codifica tutto quello che uno dice per essere più pronto a suggerire la cosa migliore per amazon in questo caso,
Ecco anche il complottista
Pensa che hai in tasca uno smartphone che potenzialmente può fare la stessa cosa del tanto pericoloso Echo... però quello ce l'hai no?
Ti svelerò un altro paio di cose: ho una serie di Echo in casa, da diversi mesi... beh, non ho ancora visto pubblicità diverse dal solito. O mi ascoltavano anche prima o non mi ascoltano nemmeno adesso

Che poi qui si potrebbe aprire un mondo sulle pubblicità e sulla loro dubbia efficacia su una notevole percentuale della popolazione. Io compro un sacco di cagate a volte ma sono veramente pochissimi i casi in cui abbia comprato qualcosa che mi sia stato pubblicizzato in maniera "silente" basata sui miei interessi. In genere libri ma quelli sono consigli basati sui miei acquisti, non su presunti ascolti. Ma vabè, bisognerebbe analizzare tutto.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1