|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ita_82398.html
I tre giochi, prima esclusive delle piattaforme PlayStation, saranno disponibili nelle versione PC tramite la piattaforma Epic Games Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
solo a me stupisce più il fatto che rilascino una demo rispetto al discorso del porting su pc?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono molto contento. ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Per chi è interessato all'acquisto, consiglio di preordinare in questo periodo (tanto non penso si possa parlare di acquisto a scatola chiusa in questo caso, data la risaputa bontà dei tre titoli): tutti e tre i preorder sono tutti e attualmente scontati di 10€ sul prezzo ufficiale per gli sconti dell'Epic Games Store
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io aspetto arrivino su Steam.. o ancora meglio su GoG ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se ne parla l'anno prossimo quando finirà l'esclusiva temporale, ammesso che su gog arrivi del tutto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E su GoG prima o POI ci arriva tutto .. è solo una questione di TEMPO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Li aspetto su Steam
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Heavy Rain è Beyond sono i migliori del lotto, Detroit l'ho portato a termine per inerzia, ma grafica a parte non vale Heavy Rain IMO.
Comunque questi giochi/non giochi dopo un po' stancano.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Aspettare un anno solo per averlo su un client piuttosto che un altro
![]() Manco fosse portatore di sifilide ![]() Ultima modifica di nickname88 : 20-05-2019 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Che uno possa avere tanti giochi da finire e che non gliene freghi più di tanto di queste esclusive da installarselo per giocarci subito appena usciti, no, eh ? Non ti passa per l'anticamera del cervello ? Ultima modifica di sintopatataelettronica : 20-05-2019 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Che tu poi aspetti per altri motivi è un conto, ma quì cè gente che aspetta solo e solamente per averlo su Steam. E quest'ultimo caso non è ottusità, è semplice fobia senza senza. Ultima modifica di nickname88 : 20-05-2019 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.