|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...gio_82203.html
Tesla attualmente è al lavorando per sviluppare una nuova funzione definita Advance Summon, ovvero la possibilità di non solo far muore l'auto in maniera autonoma di qualche metro, bensì poter compiere percorsi più articolari senza la necessità di una persona alla guida Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
è un primo prototipo devono migliorarlo
pero sapete la frase famosa che volevo scrivere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
diciamo che c'è ancora del lavoro da fare e il parcheggio in realtà è tutt'altro che una situazione semplice da gestire perché può essere pieno di persone, magari con i carrelli della spesa se sei al supermercato, inoltre se il parcheggio è pieno hai problemi di intasamento e voglio vedere come li risolve una macchina
una persona può capire la gestualità, uno ti fa i fari per segnalarti che puoi passare o comunque piano piano ti butti e passi, ma la guida autonoma? per me rischia di rimanere ferma per un bel pezzo perché non riesce mai ad avere spazio libero a sufficienza per immettersi in una corsia quante volte ci sono macchine in doppia fila che aspettano uno che esca per prendergli il posto? penso che una macchina non sappia che fare e rimanga ferma lì dietro finché il tizio non si schioda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questa funzionalità è spettacolare, quante volte mi è capitato di non ricordarmi dove aver parcheggiato e cercare, oppure semplicemente avere bagagli o spesa e la macchina lontana.
Naturalmente è da migliorare ma è estremamente comoda. Ultima modifica di Unrue : 08-05-2019 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Solo a me è venuta un po' di pelle d'oca?
Cioè sì, va migliorata come funzione, però... solo qualche anno fa era difficilmente immaginabile, nel breve periodo. Invece è gia disponibile. Cos'altro lo sarà, nei prossimi anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io mi immagino già un'auto che mi lascia sotto casa e va a parcheggiarsi da sola chissà dove, quando poi esco di casa e dovrebbe venirmi a prendere, lei ha le batterie scariche e NON si muove ed io non ho la più pallida idea di dove sia andata a parcheggiarsi.
Troppo forte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il tizio vestito da sedile funzionava meglio, e sono passati più di 30anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chissà che sensazione ha provato quello con il macchinine nero -magari pagato il doppio delle Tesla + 5000€ per il suo infotainment probabilmente pietoso- vedersi davanti il futuro "guarda questo sei**to che ci mette due ore ad uscire dal parcheggio..." e poi "AH. Non c'è nessuno alla guida".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
le tesla sono spettacolari. vorrei solo un pulsante fisico per disconnetterla completamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
>>Il tizio vestito da sedile funzionava meglio, e sono passati più di 30anni...
Ha ha vero ![]() ![]() Al redattore: "Tesla attualmente è al lavorando per sviluppare una nuova funzione definita Advance Summon, ovvero la possibilità di non solo far muore l'auto in maniera autonoma di qualche metro, bensì poter compiere percorsi più articolari " "é al lavorando" "far muore" "percorsi piú articolari" Davvero: questa é la prima volta in una decina di anni che segnalo refusi, ma 3 nella prima frase indicano davvero che non lo si é neppure riletto (per non parlare del correttore automatico) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Le tesla, forse un giorno, saranno spettacolari. Oggi sono dei prototipi spacciati per prodotti pronti al'uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come per ovvie ragioni di sicurezza andrebbero bandite le motoseghe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se la proponessero con un allestimento con vernice nera e una striscia di led rossi alla base del cofano che vanno avanti e indetro, probabilmente si venderebbe anche da sola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.