|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ita_80693.html
Le versioni supportate di Windows 10 ricevono diversi aggiornamenti in occasione del Patch Tuesday di febbraio. Ecco tutte le novità, versione per versione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Pensare invece a rendere dark anche il CP ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Una cosa buona c'è, tornato a funzionare il centro notifiche ...era ora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stavolta non va in continui crash e le app adobe mi si aprono... l'unica cosa... subito dopo vanno aggiornati tutti i driver video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Io ricordavo di un'opzione che doveva essere rilasciata in qualche aggiornamento che permettesse di SELEZIONARE ogni maledetta app di default da installare o meno.
Perché, sì, so che ci sono dei modi per eliminare suddette app, ma io gradirei, come un android rootato, di evitarne proprio la presenza iniziale. sì, sto parlando anche di te, xbox app. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Qui si parla di "Patch Tuesday" aka aggiornamenti di sicurezza che di norma non includono nuove funzionalità ma solo correzione di bug e chiusura di falle di sicurezza. Forse ti sei lasciato traviare dal titolo, ma la prossima versione di windows 10 uscirà a marzo e lì avrebbe senso quello che chiedi tu dato che di fatto verrà reistallato tutto il sistema operativo e tutte le varie applicazioni di sistema.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fondamentalmente stavo chiedendo a tutti voi se foste a conoscenza di questa possibilità, parlata tempo fa. Ma che non doveva provenire con questa patch, ma "in un futuro imprecisato". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
una sorta di schermata in fase di setup dove l'utente ha la possibilità di scegliere quali app installare??
![]() Non certo almeno nell'immediato... 19H1, cmq, permette di disinstallare facilmente più app native rispetto al passato (ma non evidentemente tutte). Ricordati cmq che per quanto ad un singolo possa non piacere la presenza di default di una certa app non implica automaticamente che la maggioranza la trovi sgradevole, anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, possibile che mi sia sognato questa possibilità? Nessuno davvero si ricorda una news così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Windows 10 Lite, Core OS e Polaris Non lo so, personalmente lo trovo ancora tutto in alto mare e non gli ho dato peso più di tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e vabbè, amen. ps: provo quella soluzione che mi hai detto precedentemente, 19h1 grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ma che provi se 19H1 sta giusto uscendo dalla fase di sviluppo per entrare in quella di consolidamento? (in poche parole non è ancora disponibile se non giusto per gli insider che si iscrivono apposta su quel canale per vedere in anticipo ciò che sarà).
L'ultima ufficiale è la 1809 (RS5), al più in un ambiente di produzione puoi dar fiducia a quella ma non cambia un granché sotto il profilo che ti sta a cuore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.