|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...ess_80153.html
Gartner e IDC comunicano i dati delle vendite di PC del 2018: il risultato finale è negativo, ma si vedono segnali di stabilizzazione che portano ad immaginare una ripresa già dal 2019 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ci mettessero un sistema operativo colla gui e la stabilità (in termini di aggiornamenti) di windows 2000, i sistemi business calerebbero ancora di meno
![]() oggi come oggi, lo stato di beta perenne certo non aiuta i CEO a comprare masse di workstation dotate di windows 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io nel testamento, dopo che avrai destinato il beneficiario del banana pi, farei mettere di scrivere sulla lapide non riposa in pace, ma "windows 10 fa schifo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Tengo un report sul mio sito personale che illustra il calo delle vendite del PC dal 2011 ad oggi, questo il grafico saliente:
![]() Ho titolato il mio articolo "La fine del PC" perché le vendite stanno crollando mentre quelle degli smartphone stanno salendo. Anche in questi anni di rinnovo dei pc nel mondo business il mercato si sta contraendo, finito il rinnovo mi aspetto un calo sostanzioso visto che i clienti consumers non ci sono e sono andati tutti da Android o iOS. Comunque io sono un utente PC convinto e uso Linux, tra l'altro. Però mi dispiace.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.