|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...lia_79467.html
Alpha, moto elettrica presentata dal costruttore Savic Motorcycles all'annuale Melbourne Moto Expo, la quale ha riscosso un grande interesse in particolar modo per le dotazioni tecniche offerte in rapporto all'interessante prezzo finale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
L'estetica è discutibile, ma quelle batterie a vista sono una scelta stupida: se scivoli, rischi di danneggiare le celle. Era meglio mettere un'po di protezione sui lati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
"Semplicemente fuori mercato. Con solo 250Km di autonomia poi?"
perché secondo te una moto sportiva o una della stessa tipologia che non gode di serbatoi enormi quanta autonomia ha secondo te? la mia vecchia fz6 faceva esattamente 250km con il pieno la mia tracer 900 attuale fa decisamente meglio ma 250km di autonomia vanno benone! si vede che siamo in un sito di tecnologia di altro tipo... anche il prezzo non è male anzi è basso una media del genere costa tanto quanto! la mia tracer 900 è costata 10mila mentre che so una ducati multistrada 950 costa 13 ( e non li vale) mentre le top si parte da 16-18k a salire eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oddiomio....
![]() ![]() ![]() Clslmslnslssls
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Il che la rende molto meno appetibile. I 250km saranno calcolati a 60km/h, a 110 saranno si e no la metà. Cmq non male, eh. L'estetica è abbastanza sgradevole, IMHO, e la potenza ancora insufficiente per quello che piacerebbe a me. Ma in ogni caso sono sempre contento quando esce un nuovo modello elettrico, perché servono ad aprire il mercato. Il doppio della batteria e della potenza a quel prezzo (quello reale, eh), un estetica decente e la ordinerei subito. By(t)e
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Ogni tanto avrei la tentazione di comprare qualcos'altro, sono sempre indeciso tra qualcosa di più potente (visto che la userei poco avrei bassi costi per mantenerla) e qualcosa con la metà o meno dei cavalli (una moto leggera è divertentissima)....alla fine mi tengo la mia e bon ![]() Questa qui dell'articolo è veramente brutta, sembra il telaio di una moto incidentata sul quale hanno istallato 3 batterie da auto impilate che alimentano un motore di lavatrice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Il prezzo di 12K euro per un prodotto cosi "problematico" e' troppo, senza contare i costi di importaizone etc come hanno scritto altri.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto alle colonnine, le rapide sono centinaia, le accelerate migliaia. Il problema è che non ce ne sono sui passi ![]() Il vantaggio, però, è che in discesa ti ricarichi ![]() Come detto, il prezzo non è "malaccio", considerando il mercato. La Zero S ZF costa intorno ai 16k€ (è un po' meno potente, ha un po' più di batteria ma non ha il caricatore DC... idiozia). La Energica Ego (l'unica che vorrei comprare) siamo poco sotto i 30k. By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 05-12-2018 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.