|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_78751.html
A margine della pubblicazione dei risultati di Microsoft, il CEO di Redmond ha parlato dell'approdo di Xbox Game Pass anche su PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Utile solo a chi apprezza il retrogaming.
Come se poi la xbox avesse avuti chissà quante esclusive ... Ultima modifica di nickname88 : 25-10-2018 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Gli unici contenuti esclusivi rispetto alla controparte PC sono quelli che non sono mai usciti per Windows, ossia titoli vecchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
e lasciano lost odyssey fuori?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Guarda che nel Game Pass mica ci sono solo esclusive MS, vedi lista, è tipo Netflix, ma per i videogiochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
1 - Si sottoscrive un abbonamento mensile per accedere illimitatamente ai giochi nel Pass 2 - Ogni mese entrano ed escono giochi 3 - Nella lista vedi i giochi disponibili per Xbox One, è chiaro che ci siano anche giochi Xbox360 in back-compat, è la miglior feature mai avuta da una console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
comunque non mi piace l'andazzo: compri la console, compri abbonamento mensile ms, compri abbonamento internet se non hai la fibra ti attachi ma siamo messi veramente male .....
![]() stimo molto i retrogamers su twitch che hanno gli scaffali pieni di cartucce se li godono fino alla morte non sto scherzando ![]() ho scoperto che se vi comprate un super nintendo e l'everdrive (ci sono per tutte le console retro)se non volete buttare migliaia di euro in collezionismo potete giocare con i giochi su una scheda sd e la cartuccia della console desiderata Ultima modifica di Vindicator23 : 25-10-2018 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ci fosse tutto il catalogo X-Box a disposizione O costasse 9 euro l'anno.. pure pure: ma 9 euro il mese per così poco e così limitato io (personalmente) non li pagherei mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E poi devi anche comprare un televisore, una sedia e anche una casa! Dove andremo a finire?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quelli sono una spesa unica (una tv se la tratti bene dura anche 5 anni) quello che non accetto è che devi pagare sempre è un noleggio forzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perchè, c'è un impiegato MS che entra a casa tua e ti punta una pistola alla testa?
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Su Netflix non trovi le serie Amazon, e a breve pure qualsiasi cosa Disney, su Pass nn trovi certi giochi EA perché stanno nell'Access, ad esempio. A livello numerico, se paragoniamo il catalogo Netflix a tutto quello a cui puoi accedere con una connessione (serie e film) è veramente misero, mentre quello Pass (quasi 250 giochi) paragonato al catalgono Xbox One (compresi i back-compat) è più che buono. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile ribadirlo: ma al di là del fatto che anche come numeri e rapporto con Netflix nell'offerta non ci siamo minimamente.... già solo il fatto che il catalogo di sto pass cambi mensilmente rende i due servizi del tutto imparagonabili. Io su Netflix non ho a disposizione tutti i film e le serie al mondo (ma di serie ne ho tantissime - tante anche esclusive - ).. ma quello che c'è disponibile in catalogo me lo vedo e rivedo quando e come mi pare.. Qui ti giochi SOLO quello che decidono loro e QUANDO lo decidono loro. E 9 euro mensili per questo sono tanti.. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 25-10-2018 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Primo, io ho paragonato il servizio, che è identico, non il catalogo, che poi uno offre serie e film, l'altro videogiochi, che son cose completamente diverse. Secondo, in tutti i servizi usufruisci SOLO di quello che decidono loro QUANDO lo decidono loro. Se tu poi pensi che la differenza la facciano le dimensioni del catalogo, è un altro discorso. Il Pass offre 250 giochi, tra cui alcuni dei tripla a più gettonati e spesso giochi al lancio ci entrano subito. Da quando esiste, ogni mese è entrato qualcosa, non sempre è uscito (infatti son partiti da 100 giochi), ma il concetto è lo stesso di tutti questi servizi, ogni mese generalmente esce roba e ne entra di nuova, e dato che citi Netflix, vatti a vedere quanta roba esce ogni mese. Basta che ti fai una ricerca del tipo "uscite dal catalgo Netflix ottobre 2018" o vai qui https://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/ Ultima modifica di GoFoxes : 25-10-2018 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Netflix, Amazon Prime, Infinity.. offrono dei contenuti a rotazione del loro catalogo ? Che questo mese puoi vedere Stranger Things, se vuoi, ma il mese prossimo non puoi più ? E che se decidono di non mettere più Stranger Things nella rotazione (o "Daredevil" decidono di non mettercelo proprio nemmeno una volta) io non potrò mai usufruirne su Netflix e se proprio voglio mi devo comprare il bluray ? Dai, su.. son due servizi diversi .. nella sostanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.