|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rts_78693.html
Colei che si è occupata per Ubisoft della produzione di giochi importanti come l'originale Assassin's Creed, Watch Dogs e Splinter Cell Blacklist non fa più parte di Electronic Arts Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la trilogia di mass effect era un'altra cosa, chi ha partorito andromeda non sapeva nulla di mass effect, avrebbero fatto una figura migliore a non legarlo al mondo mass effect, dandogli un nome diverso, che tanto nulla aveva a che fare
l'ho giocato, non era malaccio, ma non ho più avuto voglia di rigiocarlo (a titolo d'esempio i primi tre l'ho giocati diverse volte) in quanto andromeda è davvero poco entusiasmante e carismatico imho se continua così ea farà solo titoli di poco conto e che avranno uno scarso successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Che bella!
![]() Ma ha fatto pure no one lives forever? quanti anni aveva? cioè è uscito nel 2000 il primo e nel 2002 il secondo... Edit scusate avevo capito male è l'altra che lo ha fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Se non erro, Jade e' nata nell'Agosto del '75....ha 43 anni dunque.
Oltre che esser bella (sposata e con prole)......e' brava...ma soprattutto ha (in senso figurato) le palle.....quando c'e' qualcosa che non va/non le piace, si prende su e se ne va.....cosa che non e' da tutti....perche' vuol dire rimettersi in gioco ogni volta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.