|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ssa_78690.html
Le indiscrezioni parlano di un vicino debutto del colosso della televisione nel mondo della telefonia addirittura dalla prossima primavera. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Andiamo su Fibra Beppeeeeee, che velocità Fabio!
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Chi si lamenta della poca trasparenza, con sky è a posto !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e' bello essere abbonati sky,
ti abboni a 19.90 poi dopo un po' non capisci cosa ti hanno aggiunto, quali attivazioni abilitate al telefono... e arrivano fatture da 81 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quindi ora ci sarà il travaso di quelli che erano passati da tim a vodafone a ho a iliad
![]() daszoooonnnn |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
e ti faran pagare 12 euro al mese per l'audio in hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
12 euro, solo per iniziare, poi verranno gli altri piano piano...
Sky per le esperienze che ho avuto col satellite, sarebbe l'ultimo operatore mondiale a cui mi affiderei, e forse neanche quello ! Vodafone in confronto è una onlus ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
strano che amazon non faccia la stessa cosa
creando canali digitali o mux appositi con i propri canali dove veicolare pubblicità promozioni, vendite ecc ci sono tanti canali del cazzo anche solo nei primi 70 lcn che qualcuno se lo potrebbero pure acquisire e poi per restare in tema, la telefonia ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono curioso di vedere queste nuove offerte sia per il mobile che il fisso......ai posteri l' ardua sentenza
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sicuramente convenienti per i primi mesi, cui seguirà un salasso e con costi di uscita proibitivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Non fa per niente ridere come barzelletta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Va beh io negli anni l'ho preso in quel posto da tutti, a cominciare dalla cara Telecom a fastweb a tiscali anche se forse i migliori sono stati Vodafone, neanche due anni 3 cambi di tarriffa unilaterali, e Wind Infostrada, che proprio ora sto abbandonando per via dell'ultimo balzello alla fattura, che anche qui prima ancora che scadesse la durata minima del contratto, 2 anni ed è passata da 25 euro al mese a bollette da 80 euro.
A questo punto sarei curioso di provarli e vedere se possono fare di peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
allora prova: sono sicuro che non saranno inferiori a nessuno dei precedenti
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Vecchi OPPORTUNISTI si riciclano
AAAh beh ‼️
Arrivano quelli buoni! gli ho reso anche il decoder e li ho diffidati dal chiamarmi per promuovere offerte che non ho più intenzione di sottoscrivere. Ora che mi li sono tolto di torno me ne guardo bene ad andare a fare un contratto con aziende di quella risma. Non apportano sul mercato niente di meglio di quello che già esiste ovvero, niente di nuovo tra Vodafone e Tim e Wind. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Strano che Sky non abbia pensato di comprarsi Fastweb, visto che spesso facendo un abbonamento ad uno ci si trova anche l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.