|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ile_78408.html
Fornito come accessorio optional per l'intera gamma di e-bike Rayvolt, viene proposto ripiegato all'interno di una custodia in pelle, in linea con il design del marchio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Probabilmente sarà sui 40-50W alla batteria, non male. Intanto che si fa uno spuntino un 10% lo si ricarica. Se pesa poco (tipo 2 kg) ha senso. Se è pesante ti giochi la ricarica con un consumo maggiore per cui mi perde un po' senso.
Non capisco il motivo di metterci un telo, bastavano le celle da appoggiare in terra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono 40 celle... se di qualità siamo sopra i 200W picco, quindi almeno 120-150W sotto il sole... non male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma non le riescono a fare più flessibili ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sembra grossomodo poco più di mezzo metro quadrato su un supporto flessibile con orientamenti vari, se sono nella stessa stringa quella debole limita le altre, dubito fortemente che possa arrivare a 100W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Utile accessorio... nei 30 secondi prima che qualcuno se lo rubi potrebbe ricaricare qualche W.
By(t)e
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
una batteria da 500wh pesa 3,5kg, mi porto quella e ho il doppio dell'autonomia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In effetti hai ragione, 2 kg è già troppo. Più che altro lo immagino per escursionismo spinto, del tipo sto via qualche giorno dove non posso ricaricare altrimenti.
Se no tanto vale prendere su il caricatore e fare il pieno mentre si mangia al bar Per la questione furti, come dicevo, secondo me non si pone: se ci sono altre persone che possono rubarlo quasi certamente sei in un luogo dove c'è la rete elettrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.