Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
E' marchiata Gigabyte la prima scheda video GeForce RTX 2080 basata su design custom a giungere in redazione, caratterizzata da un sistema di raffreddamento a tripla ventola molto efficiente e da un lieve overclock di serie. Poco cambia, dal punto di vista prestazionale, rispetto a quanto di buono ci ha mostrato la scheda Founder's Edition con la stessa GPU ma consumi e temperature, oltre a rumorosità, sono più contenuti
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
Sono le prime due schede basate su architettura NVIDIA Turing a giungere in redazione, caratterizzate dal supporto al Ray Tracing. Le specifiche tecniche elevatissime permettono di ottenere prestazioni sempre molto elevate, anche a 4K: il design delle nuove Founder's Edition è inoltre molto particolare ed altrettanto efficiente
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC
Da oggi è disponibile BlueStacks 4, la nuova versione del programma che consente di vivere l'esperienza di Android all'interno del PC. Vanta interfaccia semplificata e miglioramenti prestazionali che permettono di affrontare molte esperienze di gioco Android beneficiando dei punti di forza del PC in termini di periferiche di interfacciamento, cuffie e monitor con diagonale ampia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2018, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_77931.html

Vodafone con il suo operatore virtuale ha pronta una nuova proposta per gli utenti che vorranno passare a ho.mobile. Ben 50GB in 4G Basic a 8,99€. Ecco quando potrebbe arrivare.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:52   #2
nicods
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Fine del lei cost

Questa estate è stata una bella parentesi, chi ha preso una tariffa davvero low cost (Iliad a 5,99€, ho. a 6,99€, PosteMobile Creami 10 a 4,99€, Kena Summer Edition a mi pare 6,90€) se la tenga stretta perché ora che Iliad si è normalizzata sparisce anche il suo effetto sui concorrenti, ormai ho.mobile è tutto tranne ch3 un operatore low cost e si spera solo che le tariffe di cui sopra non vengano rimodulate.
Non ho volutamente citato i winback dei vari Wind, Vodafone ecc. perché si sa che non mangeranno il panettone.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:02   #3
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Omettete sempre e comunque che iliad offre anche chiamate verso 60 nazioni nel mondo comprese nel bundle illimitato (fissi) e mobili di usa e canada. Non è un particolare da poco eh!
Old 10-09-2018, 13:11   #4
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da nicods Guarda i messaggi
Questa estate è stata una bella parentesi, chi ha preso una tariffa davvero low cost (Iliad a 5,99€, ho. a 6,99€, PosteMobile Creami 10 a 4,99€, Kena Summer Edition a mi pare 6,90€) se la tenga stretta perché ora che Iliad si è normalizzata sparisce anche il suo effetto sui concorrenti, ormai ho.mobile è tutto tranne ch3 un operatore low cost e si spera solo che le tariffe di cui sopra non vengano rimodulate.
Non ho volutamente citato i winback dei vari Wind, Vodafone ecc. perché si sa che non mangeranno il panettone.
Sactrosanta verità..
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Omettete sempre e comunque che iliad offre anche chiamate verso 60 nazioni nel mondo comprese nel bundle illimitato (fissi) e mobili di usa e canada. Non è un particolare da poco eh!
vero.. però Iliad è troppo averba ancora per poterla rendere "best choice".
Ho Ho Mobile e Iliad sullo stesso smartphone (Mi8) e le sfrutto in Dual 4G alternando dati tra una e l'altra, verificando compertura e ping/jitter.
Sono passato da Tim 10,8€ 400+400+5Gb a Ho 6,99€ Illim+Illim+40Gb e da CoopVoce 7€ 500+500+3Gb a Iliad 5,99 Illim+Illim+30Gb
12,98€ e posso tranquillamente permettermi di switchare in base alle necessità tra una e l'altra..
Se non avessi avuto un dual sim, solo con Iliad avrei dovuto accettare forti compromessi dovuti al ping e jitter davvero impattanti sull'esperienza di uso (almeno nella mia zona)..
Iliad

Ho Mobile

megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:17   #5
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
ho usato ho. su un ruterino portatile questa estate, pienamente soddisfatto
MacBook pro 2018 13"-Mac mini 2015 con fusion drive-Surface pro 4-nVIDIA Shield TV-apple tv 4-Game PC,Msi Z170A M5,i5 6600K-r9 390-Monitor ASUS PA279Q-Audio BOSE Companion 5-Mobile iPhone X 256 gb-Galaxy s8 -iPad mini retina-iPad air- nvidia shield K1-Console ps4 PRO xbox one Nintendo switch
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:22   #6
Nurgiachi
Senior Member

L'Avatar di Nurgiachi

Iscritto dal: Sep 2016
Oramai le offerte migliori sono belle che finite, a tutti gli altri toccano le briciole.
Old 10-09-2018, 20:37   #7
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Friûl Venessia Julia Messaggi: leggere sotto ٤:P
Quote:
Originariamente inviato da nicods Guarda i messaggi
ormai ho.mobile è tutto tranne ch3 un operatore low cost
50gb a 8,99 euro
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 20:47   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io ne spendo 10 con Vodafone...
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Non Insultare e non credere ad Alex aka...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 23:48   #9
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
pure io, per 30gb, anzi no, hanno aumentato di 1,90 quindi 11,90 rimodulato per 30gb ma non mi lamento del suo 4g
ma chi vuole più gb e avere comunque vodafone anche se da virtuale...un compromesso magari lo fa, per quel prezzo..
Old 11-09-2018, 09:41   #10
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:

idem
Old 11-09-2018, 09:52   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
pure io, per 30gb, anzi no, hanno aumentato di 1,90 quindi 11,90 rimodulato per 30gb ma non mi lamento del suo 4g
ma chi vuole più gb e avere comunque vodafone anche se da virtuale...un compromesso magari lo fa, per quel prezzo..
"purtroppo", da me vodafone è particolarmente potente:

Questo fatto mi condiziona e mi limita nelle scelte, in quando avendo un grosso quantitivo di dati a disposizione ( questo mese tra le varie promozioni ho 100 gb ), il tethering disponibile, e questa velocità, è un offerta veramente ghiotta a cui è difficile rinunciare !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Non Insultare e non credere ad Alex aka...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 22:11   #12
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
Questo fatto mi condiziona e mi limita nelle scelte
idem, ma l'ultimo mese con 90gb, vodafone special minuti 30giga e anche la 30 giga free (la ricarica di agosto e il suo bonus) e pure la happy 30 giga
Old 12-09-2018, 17:25   #13
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Vero.
Però è anche vero che (esperienza personale) sono stato in Scozia, sono passato ad Iliad perchè risultava più economico di un eventuale tariffa temporanea aggiuntiva del mio operatore, ma una volta là ogni volta che iniziavo una telefonata, al scondo squillo mi cadeva la linea.
Potevo ricevere le telefonate, inviare sms, avevo i miei 2Gb di traffico gratuito, ma di inviare chiamate non se ne parlava. Mi sono salvato con le telefonate via WhatsApp.
Avevo comunque anche una altra sim di emergenza.

In principio ho dato la colpa al mio smartphone per una serie di cose, ma poi un mio amico si è trovato nella stessa situazione quando è andato in Croazia.

saremo due singoli, ma due su due..
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's E...
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC BlueStacks 4 è il miglior modo per utiliz...
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco...
NVIDIA GeForce RTX: analisi dell'architettura delle prime GPU con Ray Tracing NVIDIA GeForce RTX: analisi dell'architettura de...
Microsoft-GitHub: l'antitrust europeo de...
Gwent: The Witcher Card Game, ecco quand...
Honor 8X in sconto via coupon, a partire...
I veicoli Renault-Nissan-Mitsubishi user...
Final Fantasy XIV: tutte le novità...
I migliori prezzi su TomTop: in offerta ...
Metro Exodus: NVIDIA rilascia video da 6...
Linus Torvalds saluta temporaneamente Li...
Philips 328P6VUBREB, nuovo display per i...
Sonoff, la presa di corrente smart si pu...
Chrome: ritorna il 'www' negli URL, ma n...
Il Microsoft Store non è il futur...
Asta 5G, raggiungono quota 3,5 miliardi ...
Arriva Google Pay in Italia: ecco come f...
iOS 12.1, già disponibile la prim...
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
K-Lite Codec Pack Update
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Chromium
Backup4all
Uranium Backup
AIDA64 Extreme Edition
EZ CD Audio Converter
NTLite
K-Lite Mega Codec Pack