|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tch_77494.html
Meizu ha annunciato in Cina due nuovi smartphone con caratteristiche molto interessanti, come il sensore d'impronte sotto al vetro a prezzi da fascia media Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Adesso NON avere il notch è una notizia
![]() Per questo mi piace, però solo 8 GB on board...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
8GB? Ma hai letto bene vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
marca rispettabile in cina zero da noi. i prezzi sono assurdi, supporto software per non cinesi pari a zero, nessuna menzione alle bande, che vuol dire niente 4g per noi, non so neanche perchè abbia senso pubblicare una news su questo marchio... sono arrivati in italia da un pò, e i terminali venduti anzichè aumentare sono diminuiti... xiaomi è arrivata da poco e ne vende a camionate, un motivo ci sarà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ormai la cina ha messo la freccia
Tutti i modelli top più recenti hanno il sensore sotto display e alcuni camera motorizzata. Peccato aver appena preso il mi mix 2s che è si bello ma il 3 sarà spettacolare. Ormai i giganti sono seduti sugli allori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Comunque non vorrei sbagliare, ma credo che i Meizu serie 15 non siano neanche arrivati da noi. Ultima modifica di superlex : 13-08-2018 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì... non c'è scritto che è la RAM, lì per lì ho pensato fosse lo storage + una scheda SD
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.