Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2018, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nto_77312.html

Electronic Arts ha annunciato il nuovo sistema ad abbonamento per PC rivelato all'E3. Basta pagare l'abbonamento di € 14,99 al mese per avere accesso a un folto catalogo di giochi completi, anche particolarmente recenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 14:13   #2
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Per quel prezzo è molto più conveniente l'abbonamento ad Amazon Prime che ti regala un sacco di titoli con Twitch... anche di altissimo livello!
Old 31-07-2018, 14:24   #3
7de7ace72e
Bannato

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Per quel prezzo è molto più conveniente l'abbonamento ad Amazon Prime che ti regala un sacco di titoli con Twitch... anche di altissimo livello!
Ma anche no
7de7ace72e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 15:45   #4
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Origin non doveva neppure nascere, un servizio in più e una libreria irrisoria rispetto al migliaio di titoli comprato su Steam in quasi quindici anni...ho più titoli persino su GoG.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 17:00   #5
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
100 euro all'anno per il solo noleggio mi sembra una follia. Se cessi il servizio rimani con un pugno di mosche.
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 18:13   #6
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
100 euro all'anno per il solo noleggio mi sembra una follia. Se cessi il servizio rimani con un pugno di mosche.
Di contro però puoi giocare fin dal day one a tutti i maggiori titoli EA senza acquistarli, a conti fatti è un servizio molto più conveniente per chi ogni anno si compra il Battlefield e FIFA di turno e poi li butta via uscito il successivo.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 19:59   #7
Rogo
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Al contrario io la trovo ottima come offerta.

Io acquisto Fifa ogni anno, e tutti sappiamo benissimo quanto "invendibile" sia Fifa sul mercato dell'usato per ovvi motivi. Invece di spendere i soliti 70€ per Fifa potrò aggiungere i 30€ rimanenti per godermi tutti i titoli EA e quelli presenti in The Vault, sinceramente per 30€ mi va benissimo un discorso di questo tipo, tanto 70€ li "bruciavo" comunque..
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 20:07   #8
demonsmaycry84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
ecco il futuro abbonamento per tutte le mega software house...manca ubisoft a questo punto...

che dire a me non dispiace per certi versi trovo più sensato pagare li servizio alla fine alle brutte comunque ti viene a costare quanto comprare battlefield 5 e season pass...se le stesse cose le hai in abbonamento più altri titoli è chiaro che conviene...alla fine poi uno potrebbe comprare il gioco magari con uno bello sconto per averlo nella sua libreria dopo qualche mese che ci gioca ai primi saldi....
io sono pro per questo sistema....devono trovare un accordo per non frammentare e fare 3000 abbonamenti diversi....se riescono a fare un abbonamento unico per giocare titoli nuovi della maggioranza delle case per me andrebbe bene pagare anche 30 euri al mese ma avere una libreria della madonna da giocare....presto il netflix del gaming

alla fine microsoft con il game pass lo fa già...sony è molto più conservativa ma l a strada di microsoft è quella giusta se riescono a potenziare il servizio ( come stanno facendo del resto)
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 23:36   #9
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Beh certo, può convenire a chi prende i giochi al day one, specialmente serie annuali come Fifa, che una volta presa la nuova versione la vecchia non verrà più giocata. Per quanto mi riguarda già mi faccio problemi quando prendo qualcosa scontato ogni tanto a 5 o 6 euro, figuriamoci spenderne 100 all'anno e non entrare neanche in possesso di alcunché
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 07:44   #10
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
conviene per chi ha la febbre del dayone e ama in particolare i titoli EA.
oltre a videogiocare per un tempo congruo al costo dell'abbonamento, discorso che vale un po' per tutti gli abbonamenti... se lo si usa poco/niente, è uno spreco di denaro.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Coupon nascosti Amazon (aggiornamento 3 ...
Tutte le svendite su Amazon: Oral-B iO, ...
iPhone 16 128GB a 769€, oggi disponibili...
Super prezzi per Oral-B IO 2 e IO 3, 49€...
High-NA EUV e processo produttivo 14A: I...
GTA VI rinviato? Take-Two non cambia le ...
La sonda spaziale NASA Psyche ha un prob...
L'amministrazione Trump vuole cancellare...
Il futuro dell'e-commerce? Per VISA sar&...
Fotovoltaico in Friuli Venezia Giulia, i...
Ferrari Elettrica, c'è un brevett...
IA generativa in fabbrica: ecco come sta...
DDR5 da 128 GB a 8400 MT/s per piattafor...
Viessmann Vitocal 250-A e 252-A, pompe d...
OLED blu fosforescenti: il 'sogno' di LG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian