|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rte_77256.html
L'operatore italiano ha deciso di riproporre all'utenza mobile nuove offerte con bundle da 30GB, 20GB e 10GB a prezzi a partire da 7 euro al mese. Ecco per chi sono rivolte e come attivarle. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vodafone Special Minuti 30GB senza senso da Iliad, chi è che da 5.99 euro tutto illimitato e con 30gb, passa a Vodafone a pagare 10 euro con 1000 minuti e senza sms??? Tra l'altro sti ladroni dopo 2 mesi ti aumentano anche la tariffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
... io ho Iliad e sono tentato. La copertura 4G, per ora, è penosa...
L'offerta Vodafone comprende anche la possibilità di usare il telefono come hotspot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Rimodulate in una settimana.
Se sei cliente da dieci anni come premio una bella merda nella faccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Roma
|
Non sono quelle già rimodulate?^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Comunque, l'AGCOM ha fatto una bella cazziata a Vodafone e dovrebbe essere incluso (l'hotspot). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
si ma le ripropongono ciclicamente; la fai ora, te la rimodulano tra due mesi e tra due mesi e una settimana la ripropongono al prezzo di partenza
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ieri è arrivato anche a me l'avviso di rimodulazione (avevo la special 7gb a 7 euro), quando sono tornato in Vodafone mi sono ripromesso di cambiare operatore alla prima rimodulazione quindi ho subito provato a richiedere una sim Ho. Mobile, dovendo aspettare fino a mezzanotte la disponibilità di schede da spedire a casa, ho terminato la procedura due volte ottenendo altrettanti errori generici, e nel frattempo le sim si sono esaurite, mi sa che finirò con l'abbandonare totalmente la rete Vodafone e proverò Iliad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fortuna che con iliad mi sto trovando da dio
Sti subumani che propongono offerte diverse a seconda del da dove si proviene sono inammissibili
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Fatto il passaggio e rimodulata una Special 20Gb dopo 20 giorni dall'attivazione. Ed ora ancora. Partito da 10 euro, ora siamo arrivati dopo 4 mesi a 15,19 + 0,12 cent al giorno per il Chi Ha Chiamato.
Dire che queste Special sono una trollata pazzesca di Vodafone per far cadere in trappola utenti e ottenere MNP a pioggia in ingresso è un eufemismo. Non si riesce a fare la prima ricarica che sono già rimodulate. Ultima modifica di Animatrix79 : 26-07-2018 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Lo fanno tutto i gestori, da Tim a Vodafone, a Wind....... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se lo fanno tutti va bene, quindi se due o tre persone ti prendono a schiaffi tutti quelli che incontri possono schiaffeggiarti.Bel modo di ragionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Poi a settembre fanno la rimodulazione di 2 e qualcosa €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
È cambiato qualche dirigente in Vodafone? No perchè non ho mai visto una mal gestione come quella odierna. Il post Iliad gli ha mangiato il cervello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'ALTRO IERI ho sottoscritto telefonicamente il passaggio da ADSL a Vodafone Fibra per la casa, senza costi, anzi con 5 euro mensili di sconto: ma con vincolo di mantenere il mio cellulare con Vodafone per 1 anno. E vabbé, anche se mi avete rimodulato con +1,66 due mesi fa, accetto.
IERI arriva il messaggio che da settembre mi rimodulano nuovamente con +1,99 euro al mese. Risultato: OGGI mandato recesso entro 14 gg. senza penali (con PEC e con raccomandata A/R), per la fibra; sempre oggi, fatto il passaggio a Iliad, sia io che mia moglie e mio figlio. Disattiverò probabilmente anche l'ADSL Vodafone per passare ad altro operatore. Complimenti Vodafone! Continua così ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
comunque mi sto convincendo che gli esperti marketing di tim e vodafone in verità stanno lavorando per Iliad....mi sa che sono spie o qualcosa del genere....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non ho capito se ti riferisci al mio intervento, se spieghi meglio quello che hai scritto...........che poi per me, non ha neanche un senso quello che hai scritto...
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-07-2018 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@rlt: No, sono semplicemente miopi: pensano che moltiplicando all'infinito le offerte, l'utente sia sconclusionato al punto tale da non capire più cosa fa la concorrenza. Ed al tempo stesso di poterlo spennare dopo qualche mese con una rimodulazione grazie ad una modifica unilterale. Ma ormai gli utenti non sono più stupidi: le rimodulazioni se le ricordano ed ora anche gli esposti delle associazioni dei consumatori all'AGCOM inizieranno a farsi sentire a costo di cambiare qualche articolo del codice delle comunicazioni elettroniche. Ci metteranno del tempo, sicuramente visti i tempi biblici di AGCOM ma il sasso è lanciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.