Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2018, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rte_77256.html

L'operatore italiano ha deciso di riproporre all'utenza mobile nuove offerte con bundle da 30GB, 20GB e 10GB a prezzi a partire da 7 euro al mese. Ecco per chi sono rivolte e come attivarle.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:36   #2
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Vodafone Special Minuti 30GB senza senso da Iliad, chi è che da 5.99 euro tutto illimitato e con 30gb, passa a Vodafone a pagare 10 euro con 1000 minuti e senza sms??? Tra l'altro sti ladroni dopo 2 mesi ti aumentano anche la tariffa
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:38   #3
Hereticus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
... io ho Iliad e sono tentato. La copertura 4G, per ora, è penosa...
L'offerta Vodafone comprende anche la possibilità di usare il telefono come hotspot?
Hereticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:38   #4
walley
Member

Iscritto dal: May 2007
Rimodulate in una settimana.
Se sei cliente da dieci anni come premio una bella merda nella faccia.
walley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:40   #5
GiuEliNo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Città: Roma
Non sono quelle già rimodulate?^^
GiuEliNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:44   #6
TirpitzITA
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hereticus Guarda i messaggi
... io ho Iliad e sono tentato. La copertura 4G, per ora, è penosa...
L'offerta Vodafone comprende anche la possibilità di usare il telefono come hotspot?
Stessa tentazione. Ho il telefono qui di fianco che sta a fare, senza essere mosso: 4G, 3G, H, 3G, H+, 4G+, 3G, ecc così, a random. Il telefono è tra me e la finestra e non ci sono "movimenti". Mah... A casa prendo solo H+. Raramente, per qualche secondo, 4G.

Comunque, l'AGCOM ha fatto una bella cazziata a Vodafone e dovrebbe essere incluso (l'hotspot).
TirpitzITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:45   #7
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Vodafone Special Minuti 30GB senza senso da Iliad, chi è che da 5.99 euro tutto illimitato e con 30gb, passa a Vodafone a pagare 10 euro con 1000 minuti e senza sms??? Tra l'altro sti ladroni dopo 2 mesi ti aumentano anche la tariffa
iliad non ha la copertura vodafone (almeno per il momento), quindi chi è iliad e ha scarsa velocità può anche valutare

Quote:
Originariamente inviato da GiuEliNo Guarda i messaggi
Non sono quelle già rimodulate?^^
si ma le ripropongono ciclicamente; la fai ora, te la rimodulano tra due mesi e tra due mesi e una settimana la ripropongono al prezzo di partenza
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:48   #8
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Ieri è arrivato anche a me l'avviso di rimodulazione (avevo la special 7gb a 7 euro), quando sono tornato in Vodafone mi sono ripromesso di cambiare operatore alla prima rimodulazione quindi ho subito provato a richiedere una sim Ho. Mobile, dovendo aspettare fino a mezzanotte la disponibilità di schede da spedire a casa, ho terminato la procedura due volte ottenendo altrettanti errori generici, e nel frattempo le sim si sono esaurite, mi sa che finirò con l'abbandonare totalmente la rete Vodafone e proverò Iliad
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:48   #9
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Fortuna che con iliad mi sto trovando da dio
Sti subumani che propongono offerte diverse a seconda del da dove si proviene sono inammissibili
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:49   #10
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Ieri è arrivato anche a me l'avviso di rimodulazione (avevo la special 7gb a 7 euro), quando sono tornato in Vodafone mi sono ripromesso di cambiare operatore alla prima rimodulazione quindi ho subito provato a richiedere una sim Ho. Mobile, dovendo aspettare fino a mezzanotte la disponibilità di schede da spedire a casa, ho terminato la procedura due volte ottenendo altrettanti errori generici, e nel frattempo le sim si sono esaurite, mi sa che finirò con l'abbandonare totalmente la rete Vodafone e proverò Iliad
puoi provare con l'acquisto in negozio, ti danno la sim con nuovo numero (perchè non sono autorizzati a fare mnp da vodafone) e poi fai la richiesta di passaggio da app
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 11:56   #11
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Fatto il passaggio e rimodulata una Special 20Gb dopo 20 giorni dall'attivazione. Ed ora ancora. Partito da 10 euro, ora siamo arrivati dopo 4 mesi a 15,19 + 0,12 cent al giorno per il Chi Ha Chiamato.
Dire che queste Special sono una trollata pazzesca di Vodafone per far cadere in trappola utenti e ottenere MNP a pioggia in ingresso è un eufemismo. Non si riesce a fare la prima ricarica che sono già rimodulate.

Ultima modifica di Animatrix79 : 26-07-2018 alle 12:03.
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 12:18   #12
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Animatrix79 Guarda i messaggi
Fatto il passaggio e rimodulata una Special 20Gb dopo 20 giorni dall'attivazione. Ed ora ancora. Partito da 10 euro, ora siamo arrivati dopo 4 mesi a 15,19 + 0,12 cent al giorno per il Chi Ha Chiamato.
Dire che queste Special sono una trollata pazzesca di Vodafone per far cadere in trappola utenti e ottenere MNP a pioggia in ingresso è un eufemismo. Non si riesce a fare la prima ricarica che sono già rimodulate.
Dovrebbe intervenire l' AgCom e l' Antitrust, perchè è ora di finirla con queste prese in giro, sono a dir poco scorrette, basta con queste Rimodulazioni

Lo fanno tutto i gestori, da Tim a Vodafone, a Wind.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 12:24   #13
walley
Member

Iscritto dal: May 2007
Se lo fanno tutti va bene, quindi se due o tre persone ti prendono a schiaffi tutti quelli che incontri possono schiaffeggiarti.Bel modo di ragionare.
walley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 12:36   #14
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
puoi provare con l'acquisto in negozio, ti danno la sim con nuovo numero (perchè non sono autorizzati a fare mnp da vodafone) e poi fai la richiesta di passaggio da app
Ci avevo pensato ma il negozio più vicino è a decine di km di distanza, visto che già la sim costa quanto 5 mesi di aumento, se poi si considera tempo perso, benzina e perdita dell'Happy Friday che ogni tanto dà premi carini la convenienza va un po' a perdersi, certo mi è venuto il sospetto che quell'errore generico sia dovuto al fatto che stavo richiedendo il passaggio da Vodafone, e preferiscono dare la priorità a chi proviene da altri operatori
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 13:02   #15
ziojoe
Member

L'Avatar di ziojoe

Iscritto dal: Oct 2005
Poi a settembre fanno la rimodulazione di 2 e qualcosa €
ziojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 13:59   #16
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
È cambiato qualche dirigente in Vodafone? No perchè non ho mai visto una mal gestione come quella odierna. Il post Iliad gli ha mangiato il cervello.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 14:15   #17
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
L'ALTRO IERI ho sottoscritto telefonicamente il passaggio da ADSL a Vodafone Fibra per la casa, senza costi, anzi con 5 euro mensili di sconto: ma con vincolo di mantenere il mio cellulare con Vodafone per 1 anno. E vabbé, anche se mi avete rimodulato con +1,66 due mesi fa, accetto.

IERI arriva il messaggio che da settembre mi rimodulano nuovamente con +1,99 euro al mese.

Risultato:
OGGI mandato recesso entro 14 gg. senza penali (con PEC e con raccomandata A/R), per la fibra; sempre oggi, fatto il passaggio a Iliad, sia io che mia moglie e mio figlio.
Disattiverò probabilmente anche l'ADSL Vodafone per passare ad altro operatore.

Complimenti Vodafone! Continua così
;-)
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 14:30   #18
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
comunque mi sto convincendo che gli esperti marketing di tim e vodafone in verità stanno lavorando per Iliad....mi sa che sono spie o qualcosa del genere....
Old 26-07-2018, 15:04   #19
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da walley Guarda i messaggi
Se lo fanno tutti va bene, quindi se due o tre persone ti prendono a schiaffi tutti quelli che incontri possono schiaffeggiarti.Bel modo di ragionare.
Non ho capito se ti riferisci al mio intervento, se spieghi meglio quello che hai scritto...........che poi per me, non ha neanche un senso quello che hai scritto...

Ultima modifica di tallines : 26-07-2018 alle 15:07.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 15:05   #20
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
@rlt: No, sono semplicemente miopi: pensano che moltiplicando all'infinito le offerte, l'utente sia sconclusionato al punto tale da non capire più cosa fa la concorrenza. Ed al tempo stesso di poterlo spennare dopo qualche mese con una rimodulazione grazie ad una modifica unilterale. Ma ormai gli utenti non sono più stupidi: le rimodulazioni se le ricordano ed ora anche gli esposti delle associazioni dei consumatori all'AGCOM inizieranno a farsi sentire a costo di cambiare qualche articolo del codice delle comunicazioni elettroniche. Ci metteranno del tempo, sicuramente visti i tempi biblici di AGCOM ma il sasso è lanciato.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian