|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-e3_76463.html
Assassin's Creed Odyssey, The Division 2 e Beyond Good and Evil 2 sono alcune delle perle mostrate da Ubisoft nel corso della sua Conferenza all'E3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Di Beyond Good&Evil 2 secondo me possono anche fare un film in computer-grafica, che secondo me verrebbe una figata pazzesca.
Lo Space Monkey Program da un lato e' interessante per la possibilita' di introdurre nel gioco materiale creato dalla community, dall'altro tenterebbero di avere manovalanza aggratise, quindi non ho deciso se come idea mi piace oppure no.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
L'unico che mi fa venir voglia di giocarci è Trials...
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Che schifo Odissey, copia di Origins, si svolge 400 anni prima e non c'è nessun riferimento al globo d'oro. speravo che in qualche modo si continuasse con Bayek e Aya e invece no.. bhaa...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.