|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rie_76253.html
Con un brevissimo teaser trailer il profilo ufficiale Twitter di Assassin's Creed ha rivelato il nome del nuovo capitolo della serie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono arrivati al punto di non sforzarsi nemmeno ad inventarsi il nome
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
secondo me, dopo il bellissimo Origins, si rischia di fare un casotto incredibile.. Che significa antica Grecia ? 400- 300 AC ? Prima di Origins quindi che è in epoca tolemaica ...
Ps... quel calcio mi ricorda qualcosa .... " QUESTA E' SPAARTAAAAAA " ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quindi vanno ancora più indietro...mah...arriveremo all'Assassin Creed preistorico
![]() Comunque sì...quel calcio ricorda Leonida di "300"(che originalità...) per cui se così fosse sarebbe il V secolo a.c.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io anche Origins non l'ho retto più di 10 minuti, ormai AC me l'ha davvero fatto a fettine.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
AC Origin infatti è un taglio drastico con tutti i capitoli precedenti, ed è veramente molto bello, e giusto per precisare è la più grande ambientazione Open Word mai apparsa in un titolo ludico, oltre al gameplay rivoluzionato.
Se giudichi in base ai vecchi capitoli sei fuori strada e di parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non é assolutamente vero. Aldilà dei giochi procedurali tipo Minecraft, questo primato spetta a Daggerfall, seguito da Just Cause 3 e Dayz.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
La rappresentazione virtuale dell'antico Egitto in AC Origin è inarriavabile dal punto di vista tecnico e artistico, e il fatto che tu tiri in ballo Minecraft o un titolo da retrogaming vuol dire già che non hai compreso. Ultima modifica di nickname88 : 02-06-2018 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
E comunque sia te lo dice uno che odia la serie AC e l'ha sempre reputata per casual gamers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma l'easter egg di Mario c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io plaudo ad ubisoft per la gestione di AC. Non solo stanno provando a rinnovarlo ma dannazione giocando origins non si può non notare l'amore che gli sviluppatori ci hanno infilato dentro. Putroppo sembrano esserci dei problemi di fondo difficili da superare come il combat system, ma di certo in origins si è presa la strada giusta.
l'ispirazione a the witcher 3 è omnipresente. Mi piace molto la cosa che sembra finire e poi riparte. Tante mini campagne inserite in un unico contesto l'egitto. Unici difetti il proliferare di missioni secondarie, un numero imbarazzante che rende difficile armonizzare il tutto nel filo narrativo. Ma dannazione parti a siwa arrivi ad allessandria e uao e riparti per menfi per andare nel faun per andare sul mare e tornare ad alessandria. Dici è finito...no metà mappa è oscura e devi andare ancora in cirenaica e wow architettura e mondo romano a gogo e poi i dlc....i segreti.....cioè bho è veramente immenso i 2 anni si vedono... può non piacere ma difficile non riconoscere l'impegno nel creare un titolo diverso che possa ancora dire qualcosa.... Ed ora la grecia antica fantastico...d'altronde da alessandro magno in poi non cè nulla da raccontare in grecia che conosca il grande pubblico....l'inizio delle guerre con i persiani sembra l'unico set probabile e abbastanza lungo per raccontare una storia. Dalla battaglia dei 300 alle termopili, la distruzione di atene, la battaglia sul mare e la distruzione dell'esercito di terra sembra perfetto per AC. E poi in futuro un AC che ci faccia seguire le orme di Alessandro dalla grecia, in egitto fino a babilonia per poi andare in india e tornare in grecia con tutte le mappe già preparare sarebbe possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
ho giocato al primo capitolo ai tempi della 360,l'ho trovato molto noioso,ho comprato il secondo sono perche' ambientato in italia(nella mia firenze),ma l'ho abbandonate e mai finito,ho abbandonato la serie.
Origins e' un gioco totalmente ripensato,graficamente (su pc) stupendo,enorme(anche troppo) divertente e abbastanza vario,da provare
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io sto pensando da tempo di prendere origins ma il sistema di combattimento non mi convince, mi sembra troppo approssimativo.
Stesso discorso per il nuovo gow, gioco bello eh ma telecamera orribile che rovina i combattimenti. Non capisco dopo anni e anni secondo me si sta andando indietro invece di migliorare...però vabbe son gusti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Origins è stupendo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cmq sembra sia il seguito di Origins, quindi ritroveremo Bayek e Aya insieme al nuovo personaggio da utilizzare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.