|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ivo_75365.html
Nei mesi scorsi avevamo assistito ad un aggiornamento estetico con la serie Chromax, ora invece l'aggiornamento è di quelli legati alle performance, e che aggiornamento, Noctua parla di un raddoppio netto delle prestazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che brutte le ventole noctua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
eh.. è la prima cosa che guardo in una ventola...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anch'io
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La pala della ventola disterà dal frame 0.5 mm contro i "canonici" 1.5 mm e passa.
Questo è un indizio che quella plastica sarà davvero molto particolare ![]() P.S.: Il colore è l'ultimo dei problemi, ma ci sono già le Redux e le Chromax e penso che le faranno anche in futuro con la nuova tecnologia.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Le Noctua girano nel mio case ininterrottamente da più di 10 anni. Silenziose ed efficienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Anche io ho una Noctua nel computer e non me ne potrebbe fregare di meno del colore, peró onestamente non posso biasimare chi se ne lamenta. Capisco che alla Noctua vogliono distinguersi, ma di tanti colori dovevano andare a scegliere proprio il caffélatte scaduto
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, ma chi vuole costruirsi un PC con uno schema ben preciso di colore da esibire in un case finestrato immagino dia fastidio ritrovarsi dentro colori che non c'entrano una mazza. Visto che stiamo parlando di colori, che non inficiano assolutamente la costruzione o il funzionamento del dispositivo, non vedo perchè uno dovrebbe negarsi di montare una delle migliori (se non la migliore) ventole sulla piazza solo perchè l'azienda non vuole coprire questa mancanza - che basterebbe ovviare producendo in quantità limitate a un sovrapprezzo leggermente superiore.
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 16-04-2018 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cosa, che il rosso faccia cagare? Non lo metto in dubbio (cioè si, alla fine il rosso è il secondo colore utilizzato dopo il blu), ma se estrapoli questa affermazione guardando le statistiche sulle vernici va da sè che bianchi e grigi rappresentano la maggioranza del mercato solo perchè sono gli unici offerti senza sovrapprezzo (e te credo, il tristrato di listino sta da 500-1000 euro a salire, 'cci loro).
Penso che se la scelta del colore fosse libera ci ritroveremmo con delle statistiche molto diverse. L'ho scoperto solo con questo post, ritiro tutto quello scritto prima ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari su alcuni modelli ci sono poche scelte ma puoi comunque sceglierlo. Aggiungo che se paghi fanno quello che vuoi. Anche la macchina color vomito. B) Obiettivamente che? ![]() A meno che non siamo incappati nel detentore della verità assoluta, nel caso mi scuso e torno al mio posto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma paradossalmente il Rosso Corsa é il colore delle Ferrari per "pezzenti", se vogliamo dire cosí ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho anch'io alcune noctua e non le trovo piu silenziose delle mie corsair LL o ML a levitazione magnetica
![]() top del top per una ventola? alla fine 1 db o 1° di differenza non cambiano niente, nemmeno 5 la Ferrari è rossa perchè in quegli anni in F1 tutte le auto Ita erano rosse xD
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 16-04-2018 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Il motivo per cui molti prodotti che siano auto, abiti, oggetti e quant'altro vedi colori come quelli da te elencati è perchè non si cerca l'appariscenza ma formalità o stona / fa troppo contrasto in contesti particolari oppure si pensa alla rivendibilità dell'prodotto. Quindi no, il rosso su determinate automobili salvo tonalità particolari ( come quelle usate da alcune tedesche ) è una colorazione forte, a mio modesto parere il miglior colore che si possa avere, lasciando perdere Ferrari & Co. se poi a vestirlo è un modello appariscente come una sportiva allora è il massimo che si possa concepire in termini di appariscenza. Ultima modifica di nickname88 : 17-04-2018 alle 07:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Grande Noctua !!! :-)
nessuno però ha detto una cosa importante , che a confronto delle solite ventole blasonate la Noctua ha un prezzo decente. Ho un piccolo e favoloso proiettore DLP cinese 1280 x 800 in 3D che aveva la ventola interna rotta . Visto il costo pazzesco del ricambio ho optato per una Noctua ma l'ho applicata esternamente in modo che soffiasse dall'esterno verso l'interno dell'apparecchio. Risultato ottimo e rumorosità ridotta del 50% rispetto all'originale. L'unica cosa da dire e che questa marca non ha un catalogo vastissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sospettavo, siamo al cospetto del detentore della verità assoluta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'importante è che continuino a farle di quel beige stinto. Ormai sono convinto che almeno il 50% delle loro prestazioni sia dovuto al colore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.