|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...018_74656.html
Arriverà alla kermesse americana dell'E3 2018 il secondo capitolo di The Division il gioco che Ubisoft Massive ha rilasciato nel 2016. In questo caso in rete è apparso il comunicato stampa con alcuni dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Gioco stupendo con un potenziale infinito.. ma ancora oggi soffre di grossi problemi, su console (dove in teoria non dovrebbero esistere cheater) si vedono cose senza senso in zona nera
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Il primo era un Diablo con le pistole, divertente, ma l'ho abbandonato appena finita la campagna e senza alcuna minima variazione. Se il 2 corregge questi difetti implementando meccaniche più complesse e una maggiore interazione col mondo (restando in casa Ubisoft basta guardare Far Cry 4 e Watch Dogs) potrei prendere in considerazione l'idea di acquistarlo, altrimenti tanto vale lanciare il primo e giocare ai dungeon procedurali di Underground.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Sono molto curioso di vedere come viene fuori questo, vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Peccato solo che su Playstation, oltre che comprare il gioco, bisogna pure pagare 50€ all'anno per l'abbonamento Sony
![]() Io che ci gioco una volta ogni tanto per passatempo di certo non vado a regalare 50€ ai Giapponesi. L'ultima volta avrò acceso la console a Dicembre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
magari è la volta buona che lo tirano fuori con la grafica del e3 2013
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il mio PC è un portatile del 2008 e a parte far girare i giochi moderni va una ancora una scheggia (specie da quando ci ho messo un SSD sotto).
Questo per dire che non è nei miei programmi cambiare PC, ne tanto meno lo farò per The Division 2. Ce l'ho solo con Sony e la sua politica ladra di far pagare un abbonamento ai propri clienti che già hanno comprato la console e il gioco. Insomma quante volte dobbiamo pagare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.