|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nto_73618.html
Escape from Tarkov è un gioco d'azione in prima persona con elementi da rpg e da simulazione realistica, insieme a caratteristiche da MMO e a una narrazione. Il gioco è adesso disponibile in beta chiusa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ogni SH dovrebbe realizzare una sua piattaforma universale per tutti i titoli proprietari e l'anticheat implementato nei giochi dovrebbe essere in grado di rilevare e segnalare l'account usato per bannarlo in modo definito e inviarne i dati personali all'organo di polizia competente.
Ultima modifica di nickname88 : 19-01-2018 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() e perche' non fucilazione in pubblica piazza ? ![]() mi auguro (e spero) che gli organi di polizia abbiano faccende ben piu' importanti da seguire che non i bimbiminkia che imbrogliano ai videogiochi !
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per quanto nutri forte disprezzo per i cheaters sono d'accordo con te, è la sh che si deve occupare di bannare chi usa i trucchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Che si tenti di hackerare il server di una banca o quello di una software house non cambia nulla a livello legislativo.
Come piratare un gioco o scaricare film o musica è equivalente a rubare qualcosa in un supermercato. Altrimenti si corre il rischio di ricadere nel solito discorso da bambini cerebrolesi che piratare un gioco è consentito perché costa troppo e il papà povero/cattivo non glielo compra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
L'altro giorno ero su Bf1...nel mezzo di una azione concitata, ho sparato un razzo e il programma ha detto che avevo causato piu' di 119 punti di danni al nemico...ebbene...quello e' uscito...due proiettilini e zac...e io avevo la salute al massimo...ma che gusto provano a giocare cosi'? Mah! -_-;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In Battlefield 4 ce ne sono parecchi, qualcuno pure si bulla in chat di usare cheat, ma comunque li sgami subito... Poi li segnali alla software house ma come immaginabile non succede nulla a questi individui.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Boost? No, nessun tipo di boost...le mie armi sui vari bf al massimo hanno qualche mirino ottico e nient'altro. E' semplicemente frustante vedere come con un paio di colpi mi fanno secco e io scaricandogli un intero caricatore (o addirittura un razzo) non gli faccio niente. Se non sono cheat quelli, non so' cos'altro possano essere. Segnalarli e' inutile...anche registrando video e inviandoli agli admin dei server non servono a nulla. Contenti loro...io mi faccio la mia oretta di gioco nella mia mediocrita' e sono soddisfatto di aver giocato onestamente, non vado certo a fare il pianto greco se non ho terminato 200-0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Bf4 non ne parliamo...tralasciando i vari headshoot che ti fanno con una precisione millimetrica, l'ultimo che ho incontrato ha superato veramente ogni limite: ha chiuso il round 300-0 (!!!) e mi ha seccato anche mentre ero nel tank...peggio di cosi'...admin ovviamente non se ne vedevano -_-;
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.