|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ita_73122.html
Squadron 42 è lo spin-off single player di Star Citizen. CIG fornisce adesso qualche dettaglio in più e mette in vendita per valuta reale i primi carro armati, che vanno così a sommarsi alle navi acquistabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Aspetto con impazienza più questo che la brodaglia online SC!
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Sono dei fottuti geni, fanno uscire lo spin off di qualcosa che non uscirà mai e la gente continua pure a dargli soldi!
ma sono italiani questi? perchè un inventiva simile la abbiamo solo noi su questo mondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
il gioco non esiste ma comunque i tank li vendono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Gia' sto vecchietto mi pare piu' stereotipato (e antipatico) del comandante di Avatar, ma a parte questo diciamo che aspetto pure io questo spin-off.
Ho dato fiducia ad Elite e ho giocato parecchio ad horizon, ma la Verita' e' che a me gli open-world / sandbox non ispirano, mi piacciono i giochi con la trama e la storia, altrimenti dopo un po' mi viene a noia, che non sono uno che gioca per grindare... (Opinione mia, ovviamente, ad altri piacciono altre tipologie e va bene cosi', il mondo e' bello perche' e' vario)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la modalità di finanziamento di questo ... "gioco"... fa impallidire pure le truffe coi derivati.. è qualcosa di semplicemente e clamorosamente indecente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
I giochi che secondo me non stancano mai e che, anche dopo anni, è sempre piacevole rigiocare, sono quelli dotati di belle campagne single-player.. o comunque costruiti attorno a una solida modalità single-player; poi possono avere anche tutto il resto (sandbox mode, multiplayer.. specialmente cooperativo) .. ma che non siano costruiti solo attorno a quello.. sennò davvero alla lunga prevale quella sensazione di ...."inconsistenza", che anche a me toglie ogni motivazione a giocarli (e di certo non li rigioco dopo anni). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() La colpa è di chi compra...basta un po di buon senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
almeno 16GB di ram ?!?! e che c**** è ! un software di video editing ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
https://img.fireden.net/v/image/1511/91/1511915027944.png
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma dove sono finiti i soliti difensori d'ufficio di 'sta truffa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Eeeeehhh... se non fosse per il 13 centesimi....
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
![]() e pensare quanta cacca hanno dato a Newell per Half Life never. magari i miei nipoti giocheranno a questo gioco.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma come mai tutto sto astio? Vi hanno gia' ciulato dei soldi?
Io spero ci arrivino in fondo (e solo li' daro' soldi), ma bisogna anche ammettere che e' un progetto di tale portata che porta il concetto di "videogame" ad un livello superiore. Credo che il pericolo piu' grosso non sia il "prendi i soldi e scappa" ma "l'abbiamo sparata troppo grossa, e' irrealizzabile". Per ora mi pare vada avanti abbastanza bene, considerando tutta la ciccia che ci vogliono mettere dentro. Anche secondo me finira' male (tipo che sfornano un gioco "standard" ), ma ci spero comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dai che forse per i 40 anni vedo i miei 100 euro a cosa sono serviti... Pagliacci, ora finito la truffa con le astronavi vendono anche i carri e i pezzi di terra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma tutti i dementi che criticano il lavoro fatto da Roberts fino ad ora, dicendo che che questo gioco è una truffa e non uscirà mai non sanno proprio nulla dei tempi di sviluppo di un gioco... non immaginano nemmeno quello che stanno creando... tanto ormai è diventato "trendy" sparare su SC... Saputelli delle mie palle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un gioco in sviluppo da 6 (sei) anni, finanziato con oltre 154 milioni di dollari... e ancora non si vede una versione degna di questo nome, tantomeno la fine ? (nemmeno una data annunciata, nemmeno l'anno, nulla).
Però continuano a sfornare oggetti acquistabili. Beato te che credi ancora a babbo natale e alla befana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=3Mz5YPkThOU Non fare il damage control al posto loro, non se lo meritano.
My PC: Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() La parte: "voi non avete idea di cosa stanno creando, nessuno può rendersene conto, stolti!" Veramente da spisciarsi. Spero che lo sviluppo del gioco finisca presto, consentendo a coloro che vogliono alienarsi dalla realtà di smettere di rosicare nei forum. Lo trovo in ogni caso un universo ridicolo, puoi comprati tutto con la grana. Un gioco che premia il merito o il grindone che ci passa la vita, poi si roscia per le casse di SW. ![]() ░░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄░░░░░░░ ░░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄░░░░ ░░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█░░░ ░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░░█░░ ░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░░█░ █░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒░█ █░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█ ░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█░ ░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█░░ ░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█░░░ ░░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█░░ ░░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█░░ ░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█░ ░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░█░ ░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄░░░░░░░░█░░ Ultima modifica di OttoVon : 24-12-2017 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.