|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ere_71935.html
Vodafone permetterà agli utenti proveniente da operatori virtuali di acquistare una SIM e di attivare la nuova Special 7GB al prezzo di 7€ ogni 4 settimane capace di garantire 7GB di traffico e non solo. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Mi ricorda il Dottor Scarpa: "NUOVO ABBONATO!"
Entro questa settimana ritiro tutti i miei "Sorrisi" vodafone (credo che mi prenderò un paio di auricolari) e poi comincio a saltellare da una parte all'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
azz... tanta roba...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io sono passato in postemobile come operatore temporaneo, si fa in fretta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi hai speso 9€ per andare in poste mobile, poi per tornare spenderai 5€ per la migrazione e costo nuova sim Vodafone?
Secondo voi si può migrare a postemobile una sim solo dati della Tim, farla diventare 'full' e tornare indietro a vodafone? Ultima modifica di giovanni69 : 24-10-2017 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di aver pagato 14 euro a postemobile ( 5€ sono di credito ) e 20 per tornare in vodafone... Io lo avevo fatto, tempo fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Adesso se non si fa online (e non ci sarebbe tempo per l'operazione in quel modo), si spendono min. €15 con 5 di credito per passare a Postemobile. Il punto è con quei 5€ non attivi nulla con Postemobile, quindi devi in effetti spendere almeno 20€. E poi per tornare indietro a Vodafone "l'utente potrà effettuare l'attivazione con una spesa di 5€ oltre al costo della SIM nuova."
Insomma una trentina di euro tra andata e ritorno se non ho calcolato male. Ultima modifica di giovanni69 : 24-10-2017 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi in postemobile non ci devi stare molto, tre quattro giorni al massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E tutto da fare entro una settimana da oggi.
Certo che se si approda a Postemobile Creami Giga 6 (solo online), poi si potrebbe non avere incentivo a tornare più indietro a quel punto: 8€/ 4 settimane, 6 GB e 500 crediti. "La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso", qundi ci stanno quasi 2 mesi di piano. A quel punto si spende 0€, si ottiene 1 GB in meno e si paga 1€ in più ma non si spendono altri 20€ di andata e ritorno per la triangolazione. Mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Con i soldi che l'utente sborsa per questo gioco delle triangolazioni gli operatori incassano ulteriori soldoni. Il banco/operatore vince sempre.
Piuttosto, c'è qualcuno che ha aderito a Vodafone One? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo che tutte queste belle offerte nemmeno ci provano a rubare clienti direttamente alla Tre o Tim.. tocca sempre triangolare su operatore virtuale prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dai tuoi gusti/necessità/esigenze ! Io sono stato tre giorni con postemobile e non vedevo l'ora di tornare in vodafone... Quando sei abituato a mangiare tortellini e ti danno del pane secco, la differenza la noti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
A me che ero stato un vecchio cliente Vodafone fin da quando si chiamava Omnitel a Settembre mi hanno proposto per tornare con loro la Special 10GB da 7€ con 1000min/sms 10GB ne ho approfittato subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Vi consiglio di andare nei supermercati dei centri commerciali per fare il passaggio SIM. Noi abbiamo preso SIM vodafone e Tim a 5€ ciascuna, traffico incluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quanto traffico e quanti minuti/ SMS e copertura 4G?
Questa offerta Vodafone è riservata solo a chi riceve quel messaggio via SMS o se arrivi da operatori virtuali usando la portabilità del numero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma per il tethering come siamo messi in vodafone? ero scappato per quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Napoli
|
Quote:
Sinceramente trovo che questa sia al momento la migliore offerta, anche sei io per 7 euro ho 10gb e no 7.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.