|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...ico_71723.html
Parte sabato 14 ottobre l'avventura di MiMoto, servizio di scooter sharing 100% elettrico basato sul concetto free floating, senza stazioni di ricarica e con la possibilità di lasciare il mezzo dove si vuole (all'interno dell'area di utilizzo e in regola con il codice della strada) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
ottimo, c'e' il porta macete?
sara' + comodo spostarsi per la mala sud-americana
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Dovrebbe essere una battuta?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
assolutamente no
prima risolverei quel problema, visto che girano armati industurbati come degli intoccabili se esco con il coltellino svizzero io, mi fermano, mi portano in centrale la mattina e probabilmente esco la sera... diamogli pure dei mezzi facili facili e siamo a posto
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dovevo andarci a lavorare alla askoll lo scorso anno quando risiedevo in zona vi, non sono male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E perché non il coprifuoco allora? così non girano di notte che è più difficile vederli ... @dominator84 mi sa che hai un po' esagerato. Tra l'altro hai spostato l'attenzione dal tema mobilità al tema sicurezza , andando quindi OT.
Nel merito direi interessante ma la cerchia della 90-91 è troppo piccola perché la soluzione possa essere valida. La cerchia delle tangenziali sarebbe più opportuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
...beh, almeno questi sono italiani!
Speriamo che il servizio non venga rovinato dai soliti incivili, maleducati, vandalizzatori a prescindere...
Sia il Comune che i gestori dovrebbero, però. agire di più (e con fermezza) nel contrastare i divieti di sosta che sono veramente all'ordine del giorno e fanno venire molto il nervoso! Auto e bici lasciate ovunque, che spesso intralciano...ma se provi a parlare con gli incivili che se ne fregano e parcheggiano male, ti rispondono "eh ma tanto tra 5 minuti qualcun altro la prende e la sposta così lei è contento"... ![]() ![]() Auguri comunque per la nuova attività! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Interessante come inziativa, i like
![]() Da fare anche in altre città .
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ma che ragionamento è?! Ci sono già molti incivili, cosa cambia che ne arrivino altre migliaia in bici! Al posto di cercare di migliorare le città, fottiamocene allegramente delle regole: tanto pochi (scemi) le rispettano ma la maggioranza no! Ecco che arrivano i soliti scassa-palle con le loro regole: tanto sia la bici che l'auto in car-sharing, massimo 30 minuti ed arriva qualcun altro che la sposta...vero?! Ormai dicono tutti così! Ma anche fosse vero, allora, dico io, visto l'andazzo, anche se la spostano 5 minuti dopo, le probabilità che chi la prende la riparcheggi male, sono moooooooooooooooolto alte... Ultima modifica di LORENZ0 : 15-10-2017 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pazzesco, a milano ci sono 4, ma giusto 4 ciclisti, che non occupano spazio con la propria auto e non creano disastri come molti milanesi fanno scegliendo ogni giorno di usare l'automobile (di proprietà o condivisa) e c'è gente che si lamenta pure, quando dovrebbero solo ringraziarli perchè milano è una distesa di automobili, un orrore che in Europa è battuta solo da Roma. Tutte città orrende a causa della motorizzazione, eppure si "menzionano" le biciclette come possibile problema. Non so voi, ma da quando vivo nel nord Europa, preferisco mille volte una bici parcheggiata male ad un'auto che, anche se parcheggiata bene, mi sottrae spazio sempre e comunque, pericolosa appena la si accende anche se condotta dal più prudente degli automobilisti. In 4 anni lontano dall'italia, vedo che la cultura ancora non accenna a cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Fiorenzo
Io trovo molto utili questi servizi specie nelle grandi città .. che sia un aiuto ad abbattere inquinamento e costi per spostarsi.
www.annuncino.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.