|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...cio_71177.html
Per il terzo anno di fila Destiny si piazza al primo posto nella classifica dei giochi per console più visualizzati su Twitch. Destiny 2, comprese le sue due Beta, è stato visualizzato per più di 600 milioni di minuti prima dell’inizio del raid Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Si accenna al record di vendite ma poi di parla solo di 600 milioni di minuti visualizzati su Twitch... si può sapere quanto ha venduto? 😉
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me sembra follia, sul Playstation Store sta a 69 euro, ma davvero c'è tutta sta gente che lo compra a quel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Il fatto che sia il più venduto in una settimana sul Playstation store, mi dice poco, quello poi di essere il più visto su Twitch, mi dice ancora meno, se non niente del tutto. Ma è valido sto gioco ? C'è una campagna singleplayer decente o è da considerare solo per l'online ?
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
"CrogiUolo?"
![]() Mi consenta...
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Sì, l'ho prenotato prima dell'uscita e ti dirò di più. Ho comprato la versione Deluxe digitale!! Dipende dalle proprie passioni, da quel che ci piace. Se poi compro un gioco (tra parentesi è il prezzo che costano più o meno tutti al lancio) all'anno, non è una tragedia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Comunque, questo giro anche se la storia principale è un po' corta, è bella. Ma se non conosci l'universo di Destiny non la riesci ad apprezzare fino in fondo. In ogni caso, bel gioco. Divertente e adatto anche a passare il tempo. Ti ambienti subito e entri immediatamente in partita, essendo un FPS. Però, se lo segui in tutte le sue storie secondarie è davvero immenso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ad activision sono dei maestri a rivendere gli stessi giochi con un numero in più e fare sempre vagonate di soldi...li ammiro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.