Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2017, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ods_70879.html

E' la personalizzazione dell'esperienza d'uso del proprio smartphone la linea di sviluppo seguita da Motorola per il rilancio in Italia: una strategia commerciale chiara, con al centro il valore aggiunto dei mods

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 12:32   #2
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
se il telefono di base è un cesso puoi metterci tutti i mods che vuoi...
Old 04-09-2017, 12:33   #3
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ods_70879.html

E' la personalizzazione dell'esperienza d'uso del proprio smartphone la linea di sviluppo seguita da Motorola per il rilancio in Italia: una strategia commerciale chiara, con al centro il valore aggiunto dei mods

Click sul link per visualizzare la notizia.
Lo spero per loro perché l'ultimo Motorola che ho preso pur non dando enormi problemi, era limitato nelle funzioni, aveva la batteria integrata e pochissima memoria non espandibile.

Un vero schifo !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 12:35   #4
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Moto G5 con Android quasi stock da 3 mesi. Non tornerei indietro a Samsung manco pagato.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 12:37   #5
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Moto G5 con Android quasi stock da 3 mesi. Non tornerei indietro a Samsung manco pagato.
Ma hanno risolto i problemi gravi di cui parlavo io?

Perché il potenziale ci sarebbe ma certe cose lasciano basiti, pensa che se ci metti facebook, instagram + un gioco la memoria è già finita.
Old 04-09-2017, 14:10   #6
masterhunter
Member

L'Avatar di masterhunter

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

Perché il potenziale ci sarebbe ma certe cose lasciano basiti, pensa che se ci metti facebook, instagram + un gioco la memoria è già finita.
Anche io ho un moto g5 e ha 10GB di spazio usabile quindi non mi sembra proprio che con fb, instagram e un gioco la memoria finisca.
masterhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 14:49   #7
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:

Scusa eh ma a che modelli ti riferisci?
Ho avuto il moto G4 da 16GB e prima di riempirlo tutto mi sono dovuto mettere a scaricare le mappe di tutta europa per il navigatore. Inoltre la memoria è perfettamente espandibile con una ssd che puoi configurare in svariati modi o come memoria esterna o come ampliamento della memoria di sistema. Il che di fatto rende il moto g4 o g5 espanbili fino a 144GB che non mi sembra per nulla poco.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 16:35   #8
VITRIOL
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Io ho un G5 Plus, un terminale pagato 229 euro quindi non certo un top di gamma, e ha 32 GB di memoria interna espandibili con SD. Se proprio si vuole di può impostare a livello di sistema la SD come memoria predefinita per l'istallazione delle app, quindi direi che non c'è nessun problema di memoria.
VITRIOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 16:42   #9
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
Originariamente inviato da VITRIOL Guarda i messaggi
Io ho un G5 Plus, un terminale pagato 229 euro quindi non certo un top di gamma, e ha 32 GB di memoria interna espandibili con SD. Se proprio si vuole di può impostare a livello di sistema la SD come memoria predefinita per l'istallazione delle app, quindi direi che non c'è nessun problema di memoria.
Esattamente. L'importante è comprare una SD di qualità e veloce
Old 04-09-2017, 21:12   #10
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:

Magari comprare anche una microsd?
Old 05-09-2017, 10:30   #11
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Credo di avere uno dei primi motoG quello appunto non apribile e con batteria integrata, la memoria totale non so quanto sia ma è sicuramente minima 3 app + qualche foto ed è subito esaurita.

Mi fa comunque piacere sentire che stanno migliorando.
Old 05-09-2017, 12:49   #12
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Purtroppo nn serve a granché su terminali con 16 gb o anche meno. Facebook, WhatsApp, Instagram....salvano tutto nella memoria interna e ci fai poco. Purtroppo l'unica comprare terminali con almeno 32 gb di memoria interna.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 13:08   #13
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Purtroppo nn serve a granché su terminali con 16 gb o anche meno. Facebook, WhatsApp, Instagram....salvano tutto nella memoria interna e ci fai poco. Purtroppo l'unica comprare terminali con almeno 32 gb di memoria interna.
Infatti è vero, questa stramberia è forse dovuta al fatto che la memoria interna è più veloce?
Old 05-09-2017, 16:39   #14
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
NON è VERO!!!!! Già dal moto g3 si poteva espandere la memoria da 16GB con un SD da 32GB con android 6 in modalità Internal Storage e questo permetteva di far vedere al sistema un unica memoria interna da 48GB(16+32) .
Old 06-09-2017, 10:33   #15
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
NON è VERO!!!!! Già dal moto g3 si poteva espandere la memoria da 16GB con un SD da 32GB con android 6 in modalità Internal Storage e questo permetteva di far vedere al sistema un unica memoria interna da 48GB(16+32) .
bello già dal motog3, e quelli prima?
Old 06-09-2017, 11:06   #16
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
con android nougat è stata introdotta la funzione che permette di far vedere la sd esterna nè più e nè meno che come una vera e propria estensione della memoria interna, perciò dal punto di vista del sistema la memoria disponibile per installare app è la somma delle due.

Il problema è che Google per non inimicarsi i costruttori ha dato la possibilità di disattivare questa funzionalità. Per certo so che sui huawei è disattivata, e mi sembra pure sui samsung e lg.
Motorola installando android stock ce l'ha attiva.
Infatti sul mio moto g4(non plus) ho 16GB interna + 16 GB esterna ma se vado in "Memoria" mi dice 30,59 GB disponibili di cui 19GB occupati(5 di sistema e 14 di app).
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 11:07   #17
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
bello già dal motog3, e quelli prima?
Quelli prima come ho scritto non puoi perchè non supportano nougat...e poi che ragionamento è?allora perchè non mi danno la possibilità di installare delle app sugli startac motorola???
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
Old 06-09-2017, 11:12   #18
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Quelli prima come ho scritto non puoi perchè non supportano nougat...e poi che ragionamento è?allora perchè non mi danno la possibilità di installare delle app sugli startac motorola???
Il tuo che ragionamento è: sul motoG certe cose dovevano già esserci, sullo startac non erano previste.

La mia domanda critica era: che senso aveva farli in quel modo quando potevano farli normali?
Old 06-09-2017, 11:16   #19
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Il tuo che ragionamento è: sul motoG certe cose dovevano già esserci, sullo startac non erano previste.

La mia domanda critica era: che senso aveva farli in quel modo quando potevano farli normali?

Ma il fatto di poter vedere la memoria esterna come estensione di quella interna non è una funzione del telefono in sè, ma di android. Se i precedenti non lo supportano come fanno a fartela avere quella funzione?
Old 06-09-2017, 11:17   #20
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Ma il fatto di poter vedere la memoria esterna come estensione di quella interna non è una funzione del telefono in sè, ma di android. Se i precedenti non lo supportano come fanno a fartela avere quella funzione?
Da non sono esperto di queste cose, mi è sembrata alquanto bizzarra questa concezione della memoria divisa.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian