|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ema_68455.html
Il gioco uscirà nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo sviluppo è stato affidato a Gunfire Games, team composto per larga parte da ex membri di Vigil Games, gli autori dei primi due capitoli della saga. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Di gia'? Ma è sicuro che esce nel 2018?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oddio, di già non direi. E' più o meno dall'anno scorso che per vie non ufficiali si sapeva che stavano lavorando al terzo episodio.
Io sicuro che per questo gioco faccio un preorder come successo con il 2.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Torino
|
Sfoderato personaggio femminile per provare a rinvigorire il reboot, tutto sommato apprezzo il fatto che l'abbiano fatta "cieca". Triste avere la convinzione che anche lei dovrà fallire, per poi lasciare spazio a un capitolo ulteriore in cui sarà presente conflitto. Possibile anche poi ne facciano un quinto in cui tutti e quattro saranno utilizzabili alternativamente o con linee narrative distinte che si uniscono alla fine. Vedremo!
Onestamente ho adorato parti della colonna sonora del II, peccato per tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Mi sono espresso male, volevo riferirmi ai requisiti di sistema del gioco, anche se ho visto che sono abbastanza minimali al momento.
PC: 9800X3D@5.631ghz (Pbo +200/Eclk 103.80 Mhz/CS), Asus Hyperion , AsRock X870E Taichi , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Royal Neo 32GB 6400MT/S CL30 , Asus Astral RTX 5090 LC@3015mhz@1.015v , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & Fanxiang S880 4TB & Corsair MP600 PRO XT 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() In ogni caso i requisiti inizierò a guardarli quando starà per uscire. Ora come ora contano praticamente niente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.