|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-pc_68167.html
L'apprezzato gioco d'azione concepito da Hideki Kamiya è adesso disponibile su Steam e supporta la risoluzione 4K oltre che il frame rate da 60 fps. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Mah, mi sa di consolata sia come gameplay (jappo tra l'altro) che come grafica. Ovvio c'è a chi piace questo mix.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Se non lo dici aggiungendo "...vvoba da buvrini" non sei abbastanza autorevole però ![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-04-2017 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ma questa Bayonetta alla fine del gioco le fa vedere le tette ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
è semplicemente uno dei migliori se non il migliore nel suo genere, e credo che a prescindere dallo stesso ogni vero appassionato di videogiochi dovrebbe almeno almeno provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Dirò una bestemmia per questo forum, ma la maggior parte dei giochi
giapponesi non li sopporto! ![]() EDIT: Gli unici che mi divertono ancora oggi, sono gli arcade classici del mame. ![]() Ultima modifica di Gabro_82 : 12-04-2017 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Uno dei giochi più tamarri della storia...
![]() Ma ha il suo fascino, spero arrivi presto anche il 2!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Giocato su xbox, meraviglioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ho amato Metal Gear Rising Revengeance alla follia, non posso non giocare questo! Mio.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pensavo che dmc fosse l'apice della tamarraggine ma mi sbagliavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Veramente notevole, arcade puro al 100%, molto stiloso nella grafica, con riferimenti musicali ai coin-op classici SEGA.
Una validissima alternativa femminile a tutta la saga classica di Devil May Cry. Lo stile stesso della protagonista per tutta la storia è inconfondibile ed esilarante, sempre ironicamente snob e mai sguaiato o rozzo anche nei momenti più concitati e pericolosi. Trasposizione perfetta della versione top su console, ovvero di quella Xbox 360. Meglio di così non si poteva davvero chiedere. Per il resto concordo con Noir79, Platinum Games è sempre un gradino sopra per quanto riguarda i titoli arcade di stampo giapponese. A questo punto speriamo anche in una trasposizione del secondo capitolo, già esclusiva di Nintendo Wii U, soprattutto ora che la suddetta console dal punto di vista del mercato attuale è morta e sepolta ... Ultima modifica di tailss : 12-04-2017 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Capisco il discorso delle esclusive e lo comprendo ma a mio parere 8 anni sono un tempo un pò eccessivo per far approdare un esclusiva console su pc; 4 anni max sarebbero un gap più accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Gioco manga Bayonetta???
![]() Eppure basta Google Immagini...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lo stile giapponese è inconfondibile, non sarà un manga ma lo stile è quello.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Preso al volo, certo arriva con un ritardo faraonico su pc... cmq speriamo che SEGA spinga Plantinum a rilasciare anche Vanquish e qualche altra perla del passato, su PC non ci sono troppi brawler di questo tipo.
PS ma perché la gente si ostina a chiamare questi giochi hack'n'slash? Ma che min***a hanno in comune con Diablo, Torchligh e Grim Dawn? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Giocato il primo ed il secondo.
Beh il primo è un bel antipasto Il secondo è l'apoteosi. Il migliore del suo genere.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
l'80% dei giochi li ho su steam, ma non disdegno nemmeno le console, soprattutto quelle nintendo, ma anche le altre. su xbox mi hanno prestato devil may cry, un gioco di ken il guerriero e un'altro che manco mi ricordo il nome. tutti accantonati dopo un'oretta di gioco per noia sopaggiunta. trovo questo genere di poco superiore ai tap game per cellulare, nulla di più ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.