Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2017, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...nto_66918.html

Pace fatta tra PayPal ed Amazon almeno stando a quanto dichiarato da alcune indiscrezioni arrivate in rete. Gli utenti potrebbero in futuro pagare i loro acquisti sul portale di e-commerce utilizzando proprio la piattaforma di pagamento sicuro di PayPal.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:06   #2
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
a me sembra un'analisi superficiale
uso paypal se il sito non offre un pagamento tramite carta, o lo offre ma non mi fido
Amazon ha pure già Amazon Payments, che offre un servizio analogo, non vedo perché dovrebbero dare dei soldi a paypal per qualcosa che fanno già da soli
(e dei 200M di utenti, mi chiedo quanti siano quelli che amazon possa effettivamente guadagnare... 1M?)
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:08   #3
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 684
Detto sinceramente, su Amazon uso la carta normale senza remore, nemmeno la prepagata... Anche ci fosse PayPal dovrei comunque fare l'ulteriore autenticazione e non lo farei...

Non so... Secondo me Amazon è percepito come un sito sicuro e non saprei quanti utenti possa guadagnare implementando questo ulteriore metodo di pagamento.
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: PowerColor Amd Rx590; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Tablet: Mediapad M5 Pro
Mobile: Pixel 7 Gaming: PlayStation 4 Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:26   #4
turborocket
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 987
speriamo di no!

speriamo di no senno vado fallito.....
turborocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:32   #5
Hoolman
Senior Member
 
L'Avatar di Hoolman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 897
Io spero proprio l'opposto!
Che Amazon faccia la SUA carta di credito!

Magari con sconti, programma rewards, e perchè no SMS di sicurezza gratuiti e servizio clienti degno di Amazon.
Così possiamo mandare affanc....o le banchette italiane, con la varie carte di credito assurde (canone annuo, SMS di sicurezza a pagamento ecc).
__________________
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:34   #6
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
concordo con chi dice che con amazon l'uso di paypal e' meno utile che su altri siti, pero' alla fin fine una scelta in più tra i sistemi di pagamento male non fa, poi addirittura dire che va a fallire...
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:34   #7
Dumper
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 157
Io ho PayPall, ma non vedo quale sia il valore aggiunto nel poterlo usare su Amazon dove ho già comodamente registrato la mia carta di credito
Dumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:39   #8
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
per me sarebbe utile : io ho un limite sulla carta di credito mentre su paypal ho il collegamento con il conto quindi potrei comprare certi oggetti che adesso non posso comprare dato che superano il massimo della carta di credito ( non ho intenzione di aumentare il massimo per la carta di credito )
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:45   #9
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
paypal può essere collegata anche a un conto corrente, chi ha un conto senza carta di credito (come me qualche anno fa) potrebbe usare paypal e comprare su amazon (e infatti io non potevo comprare nulla..)
ottima news se fosse vera.
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:57   #10
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
ma non serve a nulla... metta il pagamento tramite bonifico piuttosto
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:04   #11
JoJo
Senior Member
 
L'Avatar di JoJo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2913
Oltre al mio personale, ho conto aziendale senza carta di credito. Non posso comprare su Amazon senza usare la mia carta di credito personale. Con Paypal, invece, posso collegare direttamente il conto corrente senza avere la carta di credito. Per me sarebbe una soluzione molto comoda.
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:06   #12
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
ma non serve a nulla... metta il pagamento tramite bonifico piuttosto
con paypal non servirebbe bonifico

Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Oltre al mio personale, ho conto aziendale senza carta di credito. Non posso comprare su Amazon senza usare la mia carta di credito personale. Con Paypal, invece, posso collegare direttamente il conto corrente senza avere la carta di credito. Per me sarebbe una soluzione molto comoda.
appunto
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:06   #13
Hoolman
Senior Member
 
L'Avatar di Hoolman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 897
Per chi non ha carta di credito, potete ricaricare l'account anche tramite sisalpay/lottomatica, pagando in contanti...
Il bonifico non credo sia fattibile perchè allunga i tempi e appesantisce la gestione..

Ma fare una poste pay o altra carta ricaricabile prepagata (alcune hanno anche l'IBAN!) no?
__________________
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:09   #14
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
Il bonifico non credo sia fattibile perchè allunga i tempi e appesantisce la gestione..

Ma fare una poste pay o altra carta ricaricabile prepagata (alcune hanno anche l'IBAN!) no?
Io ho la prepagata, ma se la trovo scarica poi perdo tempo e pure 1 euro per ricaricarla.

Vero è che con il bonifico spenderei comunque 1 euro ad acquisto... quindi tanto varrebbe ricaricare la carta (anche se per acquisti da oltre 500 euro diventa una rottura di scatole).

Invece se collego il conto corrente al conto paypal spendo poi qualcosa di commissioni?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:13   #15
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io ho la prepagata, ma se la trovo scarica poi perdo tempo e pure 1 euro per ricaricarla.

Vero è che con il bonifico spenderei comunque 1 euro ad acquisto... quindi tanto varrebbe ricaricare la carta (anche se per acquisti da oltre 500 euro diventa una rottura di scatole).

Invece se collego il conto corrente al conto paypal spendo poi qualcosa di commissioni?
nada
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:14   #16
Thisismich
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 11
Onestamente a me andrebbe bene. Ho Paypal legato alla prepagata e tutte le volte che voglio pagare qualcosa con i soldi che ho su Paypal devo richiedere il trasferimento, aspettare qualche giorno e mi pare anche pagare una commissione.
Pagare direttamente con il saldo Paypal mi risparmierebbe un sacco di tempo inutile.
Thisismich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:15   #17
Hoolman
Senior Member
 
L'Avatar di Hoolman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 897
No, in pratica paypal ti apre una domiciliazione diretta SEPA, è come se pagassi una bolletta...

Però (opinione personale) un canale diretto al mio conto corrente, che potenzialmente potrebbe anche svuotarlo, io non lo vorrei mai!

Meglio che passi tutto da una carta di credito, che ha un plafond limitato... però ripeto, tutto IMHO..
__________________
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:15   #18
JoJo
Senior Member
 
L'Avatar di JoJo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2913
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
Per chi non ha carta di credito, potete ricaricare l'account anche tramite sisalpay/lottomatica, pagando in contanti...
Il bonifico non credo sia fattibile perchè allunga i tempi e appesantisce la gestione..

Ma fare una poste pay o altra carta ricaricabile prepagata (alcune hanno anche l'IBAN!) no?
Sui conti "normali" le carte di credito te le regalano, sui conti aziendali se le fanno pagare un bel po'. Postepay & Co. per la ditta mi piacciono veramente poco. A parte su Amazon (dove uso la mia personale), quando possibile, compro sempre con Paypal... anche solo per le garanzie che offre.
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:16   #19
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
Per chi non ha carta di credito, potete ricaricare l'account anche tramite sisalpay/lottomatica, pagando in contanti...
Il bonifico non credo sia fattibile perchè allunga i tempi e appesantisce la gestione..

Ma fare una poste pay o altra carta ricaricabile prepagata (alcune hanno anche l'IBAN!) no?
il che significherebbe andare a ricaricare la prepagata ogni volta che devo comprare qualcosa, spendendo tempo e soldi (1 o 2 euro dipende dalla carta), ripeto ben venga paypal, tante volte ho comprato altrove perchè su amazon non c'era.
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:18   #20
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
No, in pratica paypal ti apre una domiciliazione diretta SEPA, è come se pagassi una bolletta...

Però (opinione personale) un canale diretto al mio conto corrente, che potenzialmente potrebbe anche svuotarlo, io non lo vorrei mai!

Meglio che passi tutto da una carta di credito, che ha un plafond limitato... però ripeto, tutto IMHO..
questo è anche vero, ma se qualcuno accedesse al tuo online banking potrebbe farlo lo stesso no? allora rimettiamo tutto sotto il materasso
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1